Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

regalo, ho deciso! parere?

ragazzi giuro che non ompo più con sta storia xD ditemi solo se 2 voi va bene, x i suoi 19 anni, fargli recapitare la colazione a casa con magari la sigaretta del dopo caffè un girasole e un biglietto carino! poi al massimo ci aggiungo un pensierino, tipo un portachiavi x le chiavi della macchina che prenderà tra poco o un braccialetto? oppure proprio un regalo da dargli quando lo vedo? o è sufficiente il pensiero della colazione?

so x esempio che vuole le air max ma oltre al fatto che non ho 180 euro, sarebbe scomodo portargli quel pacco così grosso come regalo, xkè nn glielo porto a casa, ci vediamo in giro..al massimo il regalo vero e proprio me lo riservo x natale, visto che non mi sono ancora presentata in famiglia visto k stiamo assieme solo da 4 mesi e mezzo x ora xD

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come idea é molto carina,vedrai ke lo colpirai soprattutto con l'idea del fiore,non ci sono molti uomini ke li ricevono...se poi vuoi aggiungergli qualcosa il portachiavi nn é male ma forse un pò banale...magari potresti prendergli un bel braccialetto o un completino intimo....oppure un bel cuscino magari della sua squadra del cuore,da mettere sulla sua nuova macchina.

E' tutto quello ke mi é venuto in mente spero di esserti stata utile.baci e in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.