Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

TH GROUP: sapete cs si trova nel cd super delux?

nn so cs si trova all'interno di humanoid super delux...mi potete aiutare??? il costo è di 34.90 ma nn so cs cè dentro!!!

grz a tt in anticipo

7 risposte

Classificazione
  • V
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Oddio!!! Ma i prezzi sn alle stelle...nn staranno esagerando 1 pokino...o.O cmq guarda qua...

    ----------------

    Tracklist: German Deluxe Edition

    01. Komm

    02. Sonnensystem

    03. Automatisch

    04. Lass uns laufen

    05. Humanoid Deutsche version

    06. Für immer jetzt

    07. Kampf der Liebe

    08. Hunde

    09. Menschen suchen Menschen

    10. Hey du

    11. Träumer

    12. Zoom

    13. Geisterfahrer

    14. That day Englische Version

    15. Alien Deutsche Version

    16. Automatic

    + DVD

    01. 3D Galerie: 24h am Set

    02. Galerie: Hinter den Kulissen

    03. Karaoke Area Deutsche Version

    Qst è la versione tedesca, ma c'è anke quella inglese...

    ------------------------

    Tracklist: English Deluxe Edition

    01. Noise

    02. Dark side of the sun

    03. Automatic

    04. World behind my wall

    05. Humanoid Englische Version

    06. Forever now

    07. Pain of love

    08. Dogs unleashed

    09. Human connect to human

    10. Hey you

    11. Love and Death

    12. Zoom into me

    13. Phantomrider

    14. That day Englische Version

    15. Alien Deutsche Version

    16. Automatisch

    + DVD

    01. 3D Gallery: 24 Hours on Set

    02. Gallery: Behind the Scenes

    03. Karaoke Area Englische Version

    Ecco tt...cercavi qst?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    include l'album in digipack+un libretto con foto esclusive ed inedite+un DVD bonus(foto gallery e il karaoke)+una bandiera dei TH,tutto richiuso in una bel cofanetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tesò nn lo so...stellina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Forse quello con anche la bandiera.. boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Nemmeno io lo so Sorellina...

    Aspetto fiduciosa informazioni dagli altri membri del TH group u_u

    EHI Sorellina ho trovato tutto!!!

    Accidenti se lo trovavo prima te lo dicevo per MSN così non sprecavi 5...

    PREZZI

    - Versione Standard: 20.90€

    [Sconto promozione del 15% per chi lo prenota online (e forse anche sconto novità i primi giorni dell'uscita dell'album): 17.90€]

    - Versione Deluxe: 26.90€ [Sconto promozione: 22.90€]

    - Versione Super Deluxe: 39.90€ [Sconto promozione, solo versione inglese: 34.90€]

    Ciascuna versione include:

    - Edizione fanpack limitato:include l'album in digipack+un libretto con foto esclusive ed inedite+un DVD bonus(foto gallery e il karaoke)+una bandiera dei TH,tutto richiuso in una bel cofanetto

    - Edizione deluxe che include l'album in versione digipack +un libretto di foto inedite e un DVD(contenente foto gallery+karaoke)

    Fonte/i: Stellina*
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tesoro nn so neanke io=(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.