Turibbello ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

Che differenza c'è quanto a caffeina tra caffè preparato a casa con la moka, del bar e delle macchinette?

2 risposte

Classificazione
  • Els
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao il caffè del bar contiene una percentuale minore d caffeina rispetto a quello preparato cn la moka....

  • 1 decennio fa

    Il caffè casalingo è senz'altro il più ricco di caffeina.

    Infatti la caffeina ,nell'acqua calda si aprigiona al massimo, quindi più acqua uguale a più caffeina.

    Quando l'acqua è pochissima, come nel caffè del bar e delle macchinette,

    la ccafeina si sprigiona molto meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.