Ilaria R ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

quanto sono ingrassata oggiiiiiiiiii?

sono anche un po' muscolosa perchè pratiko da 10 anni il nuoto,ma da giugno ho smesso e rikomincerò presto e voglio mantenere questo peso nel frattempo....

Aggiornamento:

ragazze,stamattina alle 9 ho mangiato 3 biscotti campagnole mulino bianco,poi alle 12 e mezza ho spizzicato 2 panzerottini fritti piccoli(quelli da aperitivo e mezzo arancino di riso)poi alle 2 e mezza ho mangiato a casa una scatoletta di tonno rio mare all'olio di oliva,un formaggino e 2 fette di pan bauletto.....dite che è troppo?quante calorie sono?stasera che mangio?vanno bene 2 sofficini?non sono a dieta,ma devo mantenere questo peso e non ingrassare....peso 67 chili e sono alta 1.70....grazieee

Aggiornamento 2:

ho fatto un po' di pulizie di casa per muovermi e poi verso le 6 esco e vado a passeggio a piedi....quante calorie oggi?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sparati ( per cena intendevo)......

• Alys8
    Lv 7
    1 decennio fa

saranno 700

Non tante..ma squilibratissime..troppa roba fritta..niente sofficini stasera!

Poi frutta e verdura dove sono??

Stasera fatti un petto di pollo con un'insalata mista e un po' di pane

Comunque non si ingrassa in un giorno..certo che se mangi così ogni giorno di certo non dimagrisci!

• vip31
    Lv 5
    1 decennio fa

hai mangiato poco e pure male, così nn va x nnt bene. alimentazione totalmente scorretta e sbilanciata...

• Anonimo
    1 decennio fa

penso si tratti di effetto cue.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma la frutta e la verdura pensi che il Padreterno l' abbia messa sulla terra solo per le scimmie?

Se vai avanti così diventerai un bella e alta cicciona!

Quei mezzi pastini che fai prova a sostituirli con della bella fresca frutta succosa e matura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.