Avrei una domanda. Vagabondo, tu che perdi letto, hai idea di quanto tempo ci vuole per ottenere...?

...una barba tanto fluente da poterne fare un accappatoio, risparmiando qualche soldo che potrò spendere in anelli di cipolla rifritti con dell'olio motore ?

Aggiornamento:

VagAbbondio, in realtà sì, si poteva rispondere no.

Però poi rischi di far offendere Gene Simmons.

Aggiornamento 2:

Le iene albine sono passate di qui un'ora fa, ed erano in accappatoio.

Mi hanno detto di riferire che trovano i gomiti umani particolarmente buffi.

Aggiornamento 3:

Amante di Mercury, ho appena visto delle Ragazze dal Sedere Abbondante sfrecciare in bici verso i Sette Mari di Rhye, dove si sono appena trasferiti i Principi dell'Universo, canticchiando una Rapsodia Boema.

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Se ti dicessi di no, ti offendi o mi sguinzagli contro un branco di iene albine dell'arcipelago di Augazinos in provincia di Bari al primo giorno di mestruazioni?

    ---------------

    Aspetta un secondo...non si può rispondere di no a questa domanda, mi hai frègato come un bambino tailandese.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh??? ti rendi conto di aver scritto una marea di boiate e lì fuori stanno accadendo tntissime cose bellissime o bruttissimee??? te ne rendi conto??? io no, ecco xkè mi accingo a rispondere a qst domanda...-.-"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vagabondo... ti cercano!

    Ma lo cerchi perché vuoi essere il suo nuovo answer-amante e questa domanda era solo una scusa?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ehi...posso risponderti ke non ho capito nulla?? a poi devo dirti delle cose...:P

    Fonte/i: [☆ღ_ŋ ε ƒ_ღ☆]
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    iooo vagabondo che son iooooooo

    Fonte/i: scusa ma ogni volta che parlate di lui mi vengono in mente i nomadi
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Da Emmelunga c'è una svendita di accappatoi, se ti interessa.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma ke càzzo..

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.