Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Mi consigliate un buon repellente (non spray) per le zanzare da usare nei paesi tropicali?

Mi hanno consigliato di non usare quelle spray ma quelle latte/crema. In farmacia mi hanno mostrato Autan latte, ma profuma troppo! Non attira le zanzare invece di scacciarle?

Aggiornamento:

Aceto nei paesi tropicali? ahahahha

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao guarda l'autan è il migliore..ne fanno tante di imitazioni ma alla fine è sempre il migliore certo lo dovrai rinnovare più spesso ma vedrai che ti troverai bene.

    Fonte/i: esperienza in africa
  • caro marco, il mio consiglio è l' aceto bianco da spruzzare sul corpo è un ottimo repellente x le zanzare è ecologico, costa poco ed è molto efficaced : provare x credere ( ovviamente se non lo vuoi spray, basta tamponarlo )

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in genere il bracciale repellente funziona, altrimenti off né punti né unti. In stanza prova con zanzariera oppure puoi tenere un vasetto aperto con l'essenza di citronella dicono che anche tenere dei fogli di giornale sul davanzale funziona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.