Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 1 decennio fa

Ragaaa 10 punti assicurati... è urgentissimo :'(?

Allora...ho 1 problema ad internet...

il mio computer fisso è connesso ad internet ed ha la rete wirless snz fili attivata(infatti il portatile di mia sorella è connesso) sl ke il mio portatile ha bisogno di un filo da connettere al ruter altrimenti la connessione snz fili nn va.

ho provato a chiamare il tecnico e mi ha detto ke ci dovrebbe essere 1 pulsante o una levetta ke causalmente ho premuto e mi ha disattivato la connessione...ma io qst pulsante nn lo trovo prp!!!mi sapete dare qlk informazione + dettagliata o magari aiutarmi a connettere il pc...

10punti a ki mi aiuta...grazie 1000 =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

dovresti cercare sulla parte anteriore (proprio sul bordo, o subito sotto) del tuo notebook. se ha la sk wireless ha anche un piccolo interruttore per attivare/disattivare la connessione con il router, come ti ha detto il tecnico.

guarda bene, perchè di solito sono proprio piccoli (pochi mm).

altrimenti consulta il tuo manuale d'uso, oppure cercalo in rete sul sito del produttore.

se non è la sk wireless ad avere problemi, ti basta spostarlo su ON.

• 1 decennio fa

Servono più informazioni:

usi Windows Vista o XP ?

Come ti connetti ad internet ? Hai una chiavetta esterna? Oppure hai una scheda interna?

Oppure hai un Acer con il pulsante sulla sinistra che un disegno a forma di antenna parabolica e hai schiacciato quello per caso ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.