Lilith ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

acquisti da fare standard x qst'inverno?

allora...per essere sportivi-casual x tutti i giorni ho pensato alle air max ke rivanno e sono carinissime...e anke a tutine yamamay x stare comoda, poi jeans stretti e camicette da mettere sotto magliette a girocollo o a V. Poi un refrigiwear particolre, borsa bag abbinata alle scarpe e come scarpe hogan. ke ne dite? ki mi consiglia nel particolare qlcos'altro? x la sera tronketto, pantaloni a sigaretta e camicette o decolletè e vestitini o con shorts...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma sei la mia gemella????Ihihih!scherzi a parte!io ho comprato le hogan color prugna in parte d pelle e in parte scamosciate con la h di pajettes e oggi ho visto un refrigiwear molto bello dello stesso colore...per cui ho potuto costatare che il prugna quest'anno va molto!un'altro acquisto da fare per le serate ma anche per uscire d giorno è un bel cappotto di quelli stile bambolina sai con le pieghe dietro o anche davanti un pò a campana sotto...è molto bella la collezione benetton d quest'anno e personalmente stavo pensando di prenderlo proprio lì il cappotto,rosso,ma andrò anche da Zara a fare un giro magari troverò qualcosa ancora più attinente ai miei gusti.Per tutti i giorni si camicie e maglioncini ( anche in questo caso vedi benetton che ce ne sn per tutti i gusti e davvero molto carini e anche di vestiti) e pantaloni caldi sulle tinte del blu scuro e prugna ma anche nero o beije che non passano mai d moda.Oltre ai maglioncini sono molto carine le maglie abbottonate davanti lunghe ma anche fino alla vita sia sulle camicie che su magliette semplici tinta unita.Di più sportivo dai un'occhiata alle felpe d ciniglia converse che sono stupende,da ginnastica oltre alle air max quest'anno vanno molto le air max 90,io le ho prese lo scorso anno bianche e fucsia cn una striscia argento intorno.Per la sera i tronchetti sono ok e anche le francesine sn molto belle...se fossi una donna in carriera le porterei tutti i santi giorni =)...un consiglio: scarpe cn il tacco e anche tutte le altre conviene comprare di pelle buone e che siano comode sopratt quelle cn il tacco per cui anche se devi tenerne sl un paio ma spenderci tanto meglio così almeno t sarai assicurata che sn scarpe d pelle quindi calde e comode che non spacchino i piedi appena le indossi...per le camicette per la sera molto carine quelle stile impero cn marletti al collo e alle manike magari cn un bel cintone lucido a vita alta e una bella handbag gigante lucida...ricorda che in questi periodi il lucido è must...sta andando alla grandissima!!!!Spero d esserti stata utile!un bacio!

P.S. non dimenticare d giocare cn gli accessori!!!!!sempre e cmq!collane lunghe cn cuori appesi o tour eiffel e perle(che vanno sempre con tutto,soprattutto come orecchini puoi portarle sempre,anche cn la tuta!)per la sera,visto che in inverno prevalgono tonalità scure magari un bel paio d orecchini barocchi un pò luccicanti o pendenti cn perle...!

• Anonimo
    1 decennio fa

intanto air max perfetto!!! le hogan sn d moda ma personalmente nn m piacciono cmq d moda!, poi bene per i jeans e le camicette, direi ke potresti prendere una borsa firmata, tnt per averne una se nn c e l hai gia, o d louis vitton, burberry, chanel o gucci.. per la sera io direi vestiti ke arrivano appena sotto il ginokkio, oppure jeans neri stretti o bianki(magari di armani o calvin klein molto belli!) poi altre scarpe belle e d moda sn le air force !!! collane direi d perle( o finte perle) bianke e nere, colori d moda: rosa shoking, giallo evidanziatore, cuoio, rosso, blu elettrico, cinture d cuoio.. spero d essere stato d aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

Tornano di moda anche quest'anno le francesine. . .personalmente le adoro, sono adatte a qualsiasi occasione anche a qualche occasione più elegante. Se vuoi osare quando vai a ballare usa una handbag dai colori fluo, vanno tantissimo quest'inverno anche sui vestitini. Per il giorno invece sono per la comodità: le air max vanno benissimo, mettile con qualche felpa colorata con il cappuccio per ravvivare un pò l'inverno e sei apposto!! =)

• 1 decennio fa

potresti provare degli stivali a metà polpaccio col tacco non troppo alto e non a spillo abbinati a dei pantaloni alla cavallerizza con tipo quegli sbuffi sulle coscie, non troppo accentuai.... è un mix che va molto quest'anno a guardare le passerelle, ed è una delle poche proposte dall'alta moda che puoi indossare tutti i giorni^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.