Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiNintendo Wii · 1 decennio fa

giochi piu usati x wii?

giochi piu usati x wii e i pui carini e i piu divertenti?con quali giochi si fa piu movimento con il Nunchuk e Wii Mote

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

NO MORE HEROES:un gioco in cui sei un assassino e devi essere il primo in una classifica e devi combattere con la spada katana laser con il telecomando wii e puoi fare anche le mosse di wrestling con nunchuk e wii mote.

WII SPORT RESORT:è BELLISSIMO ha un sacco di sport:spada,wakeboard,frisbi,tiro con l'arco,ping pong,basket,ciclismo,bowling,golf,motosurfing,sport in quota

MARIO KART E NEED FOR SPEED: se ti piacciono le gare

MARIO GALAXY: usa il wii mote come una bacchetta magica

DEAD RISING: sei in un centro commerciale assalito da zombie e per combatterli devi usare tutto quello che ce dentro: tagliarba,mazze da baseball,manichini...

BULLY:sei uno studente un pò bullo e puoi fare quello che ti pare in una scuola e fuori è molto simile a gta

SUPER SMASH BROS BROWL:non una il wii mote al meglio,ma in tanti giocarci è bellisiimo: ci sono scontri tra tanti personaggi di videogiochi come mario,sonic,final fantasy,pokemon,solid snake...

poi c'è CALL OF DUTY,DOGEBALL,HARRY POTTER, e anche un gioco HORROR in cui devi trovare il fantasma di una ragazza in una villa abbandonata dove usi il wii mote come torcia

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd... questo è il sito della nintendo per altri gochi

• 1 decennio fa

secondo me ( cioè che li ho provati tutti) sono:

1. wii sports/ wii sports resort ---->>>>> una figàta, se hai la wii e nn ce l'hai ancora provalo, è stupendo....QST è IL GIOCO IN CUI SI FA PIU MOVIMENTO SISI^^

2. Mario kart ( e bellerrimo :P io l'ho finito u___u nn è molto difficile :)

3. wii fit ( originale, molto carino.....si gioca da soli......)

4. Mario galaxy (lungo si può anche giocare in due)

5. Super smash bros. browl ( il mio preferito!! dopo super smash bros. per N64 e super smash bros. Melee per GameCube ecco il terzo!!! bellissimo, tutti i personaggi nintendo in una rissa senza precedenti XDXD

6. The legend of zelda: Twilight princess (un nuovo capitolo di una delle saghe più famose che hanno fatto la storia della nintendo!!>>qui il wii mote è la tua spada mentre il nunchuk è lo scudo.....

............................poi cè wii play ma più ke altro serve ai principianti per prendere confidenza con il wiimote....

dopo tutto qst ti accendo anche una stellina^^

nn mi merito miglior risposta?????????

• Anonimo
    1 decennio fa

io ti consiglierei zelda:twilight princes,metroid trylogi,super mario galaxy,no more hero,red steel,super paper mario,wii sport resort,one piece unlimited cruise 1,mario party 8,wii play,ea sort,sport island

questi sono quelli che mi sono venuti in mente sono tutti molto divertenti ciao

• 1 decennio fa

risp sl x i 2 pnt :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.