pranzo compleanno!?..?

sabato è il mio compleanno è ho organizzato un pranzo con degli amici saremo una quindicina di persone..

Cosa mi consigliate di cucianre..mia mamma si era offerta di aiutarmi ma non voglio che si sbatta per il mio compleanno quindi ho detto che avrei fatto tutto io..

avevo pensato di fare della pasta fredda e della bresaola con patatine al forno...

il fatto è che non credo sia sufficiente per tutte queste persone..cosa potrei fare in aggiunta senza spendere troppo?!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

fai delle salsicce oppure due belle teglie di pizza e metti anche degli stuzzichini come patatine e noccioline

• 1 decennio fa

per risparmiare... manzo affumicato a fettine con sopra rucola, scaglie di grana e pomodorini (condito olio e limone), anche il tacchino a fette con sopra sedano pomodorini e primo sale a dadini.

pasta fredda ok! fanne di due "gusti",una tonno mais olive , l'altra (mia invenzione) prosciutto cotto a dadini, carciofi sott'olio e pistacchi sbriciolati,. in entrambe un filo di olio d'oliva.

pizza è perfetta, l'insalata con pomodori e cetrioli se ci sono le femmine la mangiano volentieri!

ciaoooooooo

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

prendi dei panzerottini..dei pezzi di pizza (stavo scrivendo pazzaXD)..magari si usano km pane...oppure puoi fare dei wrustel...delle salsiccie...non spendi un grankè!!=)

ps:auguri!!!e buon divertimento!

• 1 decennio fa

Lascia perdere i pranzi seduti con Bresaola e patate al forno, .....

Fai un bel bufett dove tutti possono servirsi da soli

Queste cose fatte in casa non costano tanto:

Delle tartine

Dei salatini

Delle torte salate

Dei tramezzini e i paninetti

Le pizzette e focacce

Una bella insalata di riso o pasta fredda

Pattatine in sacchetto

Grissini

Frutta fresca di stagione (melone, anguria, ananas) magari con pezzi tagliati e inseriti come spiedini

Torta..... Millefoglie, o un buon tiramisù....

Ciao che fame....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.