Casse per auto???????????????????????????????????????????????????????????

Salve ragazzi. Vorrei fare un regalo ad un mio amico x i sui 18 anni. A lui servono delle casse da montare in auto ( y10 elefantino). Vi sarei molto grato se riusciste ad indicarmene qualche ottimo modello e soprattutto indicarmi anche il loro prezzo, magari indicandomi qualche link. le casse da comprare sono 4 e credo che 100watt possano andare bene. Grazie a tutti in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; avresti dovuto dire dove andranno montati gli altoparlanti, per essere sicuri di darti un indicazione precisa; comunque credo siano per le porte anteriori, cioe' un kit a 2 vie, eventualmente aggiungerai se ho sbagliato; se mettevi anche che musica ascolta, meglio ancora, ma proviamo: Hertz ESK 165, 100watt rms, kit 2 vie, costa 145euro; Impact PG 65 SR, 128euro; Macrom M2S.61, 180euro; Coral MK165, 100euro; Target Audio TDK 600, 90euro; sono tutti kit 2 vie, cioe' woofer da 16 cm, + tweeter +crossover passivo, suonano bene e si adattano a molti generi musicali, tutti hanno almeno 100watt rms di tenuta in potenza. Se invece vuoi un kit da mettere sul pianale ti segnalo il Target Audio TLK 260, costa 180euro, e' a 3 vie cioe' woofer da 26cm, midrange da 10cm, tweeter a cupola 29mm e crossover passivo, 150 watt. Andrei in negozio a prenderle, in internet non ho mai fatto acquisti, se vuoi vedi su: www.speedup.it Hanno marche buone. ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

si può aggiungere il kit hsk165 a 200 euro

della target lascia perdere qualunque cosa... l'unica cosa buona che ha fatto i sub TXS e basta... esperienza xsonale...

volendo se vuoi fare un pianale ce un kit X-LINE 04.592 ha poca potenza ma suona bene e costa 100 euro circa

boh piccole aggiunte

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.