aiutatemi x favore....?

dmn mattina il mio ragazzo deve venire a casa e siamo soli soletti, cosa posso "creare" o "fare" di romantico come sorpresa??

se avete qlk idea o un'esperienza già vissuta raccontate e ditemi

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

compra candele profumate,e gioca con qualcosa di dolce..ke ne dici della panna??potresti anke comprare un paio d manette finte....opppps avevi detto romantico scusa..musica romantica ,babydool..e poi nn m viene in mente più nulla d romantico..sarà ke io casa libera nn ce l ho mai ma ho in mente cose nn tanto romantike

• Anonimo
    1 decennio fa

qlcs di romantico?candele...luce soft e i dolci...i dolci sono segno di dolcezza e voglia di coccole...magari li stimolano <3...buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so se condividerai, ma ho questa fissa e lo voglio fare anche io appena avrò l'occasione:

Come ho visto fare nel film Sex and the city...ti metti nuda (oppure in mutande e reggiseno) con il sushi addosso!

Vabbè è mattina quindi eviterei il sushi...opterei allora per dei bignè..e lui deve mangiare sul tuo corpo praticamente....bello no?

Un pò di musica del cafè del mar...e apposto!

Buenas noche :*

• 1 decennio fa

fatti trovare con uns tus bells amica in baby-doll sai ke bella sorpresa!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me evita candele profumate,incenso e cose varie.

Basta che ti metti il completino intimo piu sexy o piu minuscolo che hai,ti trucchi e ti fai i capelli in na maniera in cui non ti ha mai visto (per esempio te li leghi),metti un pò di musica ma non per forza sdolcinata,anzi sarebbe meglio qualcosa che movimenta l'atmosfera,e chiudi le serrande.

Secondo me non c'è cosa migliore che puoi fare ad un ragazzo,

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah.. Potresti Mettere della musica romantica *.*

Oppure come è gia stato detto Candele Profumate! Uau Beata Te..

beh Cmq.. Non Stare Li A Fare Chissà ke.. l'importante è ke state insieme.. è quella la cosa iu Romantika.. Fai Quello Ke Ti Viene In Mente... ( La Musica Mettila Però ) xDD

Auguri x Domani!!!

<3 Baciii

• 1 decennio fa

6g ay?O_O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.