Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

elettra ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

cosa significa...........?

Ho sognato che io e mia sorella eravamo a casa di mia suocera....stavamo cucinando...

Mia sorella aveva un taglio in una mano e cercava di cucinare dei pesci..

Ad un certo punto mia suocera la riprende perché butta della semola in terra

Aggiornamento:

Sara lo sai che mi stai molto simpatica.....mi ricirdi vagamente qualcuno...R

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

cucinare dei pesci. Pesci simbolo d'amore, non dimenticare il simbolo dei primi cristiani.

Tua sorella ha dei problemi fisici. Vorrebbe aiuto e cucina i pesci con te, ma tua suocera che non riesce a capire il problema di tua sorella reagisce in modo poco garbato. La semola è simbolo di fortuna e di benessere.

i problemi saranno risolti anche grazie a te. Stai vicina a tua sorella e aiutala anche se lei vorrebbe risolvere tutto da sola. la suocera vorrebbe fare, non riesce e rimprovera. Ma è emplicemente un segno di affetto. Non ci sono cose brutte in questo sogno anzi...direi che amore e benessere portano alla salute di tua sorella un sollievo grandissimo. il taglio nella mano significa dolore fisico. deve togliersi qualche dente?

• 1 decennio fa

Sogni sempre la famiglia. La cosa che ami di più e che consideri fondamentale. Aiuti Tua sorella che in questo momento ha bisogno di aiuto e secondo me deve esserci qualche problema di incomprensione con Tua suocera

• Carla
    Lv 6
    1 decennio fa

Sognare la sorella indica che una persona che ama ti sarà di grande aiuto. Invece la suocera è stare attenta alle astuzia e inganni. E il cucinare invece vuol dire che ti aiuterà a capire che la perseveranza x importante x il tuo futuro e specialmete i pesci vuol dire x migliorare con impegno e la ferita vuol dire ,appunto progresso nel lavoro che fai . Il rimprovero che subisce vuol dire che però dovrai capire i tuoi limiti. Oui ? tchao

• 1 decennio fa

Evidentemente tua suocera ti incute un certo timore, tu temi che no ami i componenti della tua famiglia, il fatto che la sorella ha subito un taglio alla mano ti preoccupa, come pure il fatto che sempre tua sorella butta della semola per terra. Evidentemente consideri tua suocera non proprio amica della tua famiglia originaria.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

andiamo x gradi....il fatto ke siete a casa di tua suocera significa e va ttt bn con la famiglia, il fatto ke stavate cuciando dipende molto dal tipo della scena cmq è una cs positiva x la fiducia cn gli amici o amike, il pesce ha lo stasso significato del cucinare + o -. se tua sorella aveva un taglio sulla mano vuol dire ke sta esagerando cn qlcs

e il fatto ke versi della semola x terra vuol dire ke è eccessivamente ottimista

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.