Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

cosa significa secondo voi?

allora..cercherò di essere breve..il mio ragazzo e il mio ex spesso si incontrano sul posto di lavoro.da premettere che il mio ex prova ancora qualcosa per me..(ne sn sicura xke prima che mi fidanzassi inviava messaggi ecc..), adesso il poblema è che da quando mi sono lasciata cn lui tutta la sua famiglia nn mi può vedere più, e di questo me ne frego...ma il mio attuale ragazzo ne risente visto che hanno amici in comune e durante le feste, ad esempio quella del cugino del mio ex nn è stato invitato..per paura che lui porti anche me..! adesso ad esempio siamo stati invitati ad una festa e lui preferisce nn andare perchè sa che sarà presente anche lui, e nn vuole commenti e cose varie. come faccio a fargli capire che nn è giusto farsi condizionare dalle persone così? io sto cn lui e nn me ne vergogno..anzi lo griderei al mondo intero..ma nn capisco perchè debba avere qst atteggiamento

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

secondo me ha solo paura d metterti in cattiva luce.

altrimenti secondo me non avrebbe motivo di non andare alle feste insieme.... forse ha paura che rivedendo il tuo ex la scintilla possa accendersi di nuovo dato che è stato il tuo ragazzo ma è anche ex quindi questo conta nel senso che non dovrebbe fregartene più.

un po' gli amici li capisco perchè ho un esempio reale simile al tuo....sicuramente quando siete tutti e tre insieme saranno molto imbarazzati e neanche loro sapranno come compotarsi quindi x evitare questo invitano una volta uno una volta l' altro.

poi magari se ci tieni il motivo del loro comportamento glielo puoi chiedere direttamente a loro.

però hai ragione anche tu! non può evitarlo a vita.

state insieme? comportatevi come una coppia nel bene e nel male!

tanto se vuole sparlare, sparla anche se non siete ad una festa!

provate una volta e vedete come va.

oppure se ci tieni, mandalo alle feste da solo in modo che non perda il giro d amicizie....

• 1 decennio fa

sii sincera e digli ciò ke pensi....buona fortuna

• 1 decennio fa

Si sta facendo un pò troppi problemi il tuo boy...

cerca di fargli capire ke la gente parlerà sempre...

deve sbattersene degli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.