LA.Ra22 ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 decennio fa

Modo migliore per avere il mio frontespizio firmato!?

mi devo laureare in novembre ed entro il 15 settembre devo consegnare in facoltà il frontespizio della tesi firmato dal mio relatore.

oggi avevo l appuntamento per la firma ma purtroppo sono stata molto male e non sono potuta andare visto che era anche un viaggio lungo in treno e non ero in grado di muovermi.. ho avvisato in ufficio ( x fortuna c era la sua segretaria ) e gli ho mandato un e mail scusandomi e spiegandogli tutto .. gli ho chiesto se è possibile provedere alla firma via fax e poi un altra dicendogli che se nn era possibile sono cmq disponibile qualsiasi giorno lui mi dica ( sto di ***** ma mi tocca per forza sennò salta la laurea ) .. MICA LE LEGGE LE E MAIL IL PROF! non so da che parte buttarmi...... lui lavora in uno studio di avvocati vorrei provare a chiamare lì visto che l appuntamento era fissaro nello studio ma non vorrei fare l invadente non so che fare

Aggiornamento:

ho provato infinite volte a chiamare lo studio ma risulta sempre occupato ( telefono staccato temo ) che incubo

Aggiornamento 2:

ok ha risp la segretaria è in riunione riproverò più tardi DEVO avere la mia firma!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non si tratta di essere invadente, si tratta di rispettare una scadenza!Io ti consiglio di chiamarlo, rincorrilo ovunque, ma la tua laurea non può saltare! In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.