promotion image of download ymail app
Promoted

vorrei chiedervi un grosso parere x tutti gli amanti di naruto........( ENTRATE !!! )?

questo è il mio nuovo montaggio della famosa sfida tra naruto e sasuke nella valle dell'epilogo http://www.youtube.com/watch?v=tIN4t7dKijs

Youtube thumbnail

e vorrei sapere se vi piace oppure se lo ritenete normale o scarso........in fondo sn sl un principiante.........

STELLINATE COSì LA DOMANDA PASSA........

niente stellina=niente miglior risposta....... :) grazie in anticipo

Aggiornamento:

la canzone si chiama Narcotic dei Liquido.......

Aggiornamento 3:

ho usato movie maker per montarlo e x tagliare le scene VDM

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non è male, io come te ho iniziato da poco a creare Amv. Come tutti faccio gli errori da principanti come te, cioè il fatto di non mettere una traccia audio che abbia relazione con le immagini che si vedono.

E' l'unica critica costruttiva che poso farti per adesso. ^^ Se vuoi guarda il mio secondo amv

http://www.youtube.com/watch?v=XdYAF68VW6w

Youtube thumbnail

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao! ^_^

telo dico cn tutta la mia sincerità....... hai fatto proprio un bellissimo lavoro!!!

Oltre ad aver scelto delle scene più significative dello scontro di sasuke e naruto nella valle dell' epilogo hai scelto una canzone che mi piace molto e con il video va anche molto bene!

è un video molto bello... non sembra affatto di un principiante, complimenti!

**stellina** molto meritata!

ciao!^_^

• 1 decennio fa

Il video è bello ma nn mi convince tanto la canzone!!!

Però per essere un principiante sei bravo!!!!!!XD

DATTEBAYO!!XDXD

PS: nn accetto i ricatti!!!!XD

• Anonimo
    1 decennio fa

il video non è poi cosi male, ma la canzone è completamente inadatta per un amv del genere...

p.s. è una critica costruttiva, è il tuo primo amv e hai tempo per migliorare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

canzone bella e il video un capolavoro .ti faccio i miei complimenti più sinceri sono contento che c'e gente come te che mette naruto nel trono dei re .se potessi te ne metterei 10 di stelline ma purtroppo si può solo una...poi se ti va potresti spiegarmicome si fa a fare e mettere video su you tube?grz ti stimo e ti aggiungo ai miei contatti:::w naruto.se già da principiante fai video cosi belli pensa quando sarai professionista.ciao

• 1 decennio fa

concordo con kira...comunque molto carino anche se si può fare meglio...ottima la canzone

• 1 decennio fa

é davvero belissiiiimmooo!!! complimenti *-* adoro Naruto...mi sono venuti anche gli occhi lucidi ç__ç.. bellissimo davvero.

complimenti ancora ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

è billiximo!! complimenti!!!!! ma ke programma hai usato?????stupendo!

• 1 decennio fa

semplicemente FANTASTICO

SONO IO LA PRINCIPIANTE NON TU HAHAHAHA

XD XD =P CIAOOOXD

STELLINA

• Anonimo
    1 decennio fa

anche a me piacciono e sikkome l'ho visto il video x me è ok anzi a dirla tutta e stiloso!!!! davvero komplimenti xo la prossima volta mettici un po' più di entusiasmo o di azione!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.