Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 1 decennio fa

AIUTO cAnZoNI...!!!!!!!!!!?

mi potete dari i titoli e i testi di canzoni vecchie belle e romantiche...in italiano ma anke inglesi....grazie 100 e 10 punti!!!

2 risposte

Classificazione
  • dusty
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dammi il tuo amore

    non chiedermi niente

    dimmi che hai bisogno di me

    tu sei sempre mia anche quando via

    tu sei l'unica donna per me

    quando il sole del mattino mi sveglia

    tu non vuoi lasciarmi andare via

    il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi

    e' triste aprire quella porta

    io resterò se vuoi, io resterò se vuoi

    dammi il tuo amore

    non chiedermi niente

    dimmi che hai bisogno di me

    tu sei sempre mia anche quando vado via

    tu sei l'unica donna per me

    (orchestra)

    quando il sole del mattino mi sveglia

    tu non vuoi lasciarmi andare via

    il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi

    e' triste aprire quella porta

    io resterò se vuoi, io resterò se vuoi

    sei proprio tu l'unica donna per me

    il resto non conta se io sono con te

    non voglio andar via

    se ti perdo non ho

    più nessuna ragione per vivere

    dammi il tuo amore

    non chiedermi niente

    dimmi che hai bisogno di me

    tu sei sempre mia anche quando vado via

    tu sei l'unica donna per me

    dammi il tuo amore

    non chiedermi niente

    dimmi che hai bisogno di me

    tu sei sempre mia anche quando vado via

    tu sei l'unica donna per me

    un ora sola ti vorrei

    Testo della canzone

    Un'Ora Sola Ti Vorrei

    Io che non so scordarti mai

    per te darei la vita mia

    per dirti quello che non sai

    Un'ora sola ti vorrei

    io che non so scordarti mai

    per dirti ancor nei baci miei

    che cosa sei per me

    Un'ora sola ti vorrei

    per dirti quello che non sai

    ed in quest'ora donerei

    la vita mia per te

    Io non vedo il mondo

    quando penso a te

    vedo gli occhi tuoi nei miei

    ma se non mi vuoi

    non è niente sai

    la vita mia per me

    Un'ora sola ti vorrei

    io che non so scordarti mai

    ed in quest'ora donerei

    la vita mia per te

    Tu Tu Tu ehi ehi ehi

    Io non vedo il mondo

    quando penso a te

    vedo gli occhi tuoi nei miei

    ma se non mi vuoi

    non è niente sai

    la vita mia per me

    Un'ora sola ti vorrei

    io che non so scordarti mai

    ed in quest'ora donerei

    la vita mia per te

    tu mi rubi l'anima

    Ha quei capelli tutti in giu'

    "Ma non sei tu ma non sei tu"

    Ha gli occhi tristi come te

    "Ma non e' te davvero"

    Usa un profumo come il tuo

    "Ma non sei tu ma non sei tu"

    Le ciglia lunghe come te

    "Ma non e' te sicuro"

    Quando la notte lei si stringe a me

    se il mio corpo c'e' la mente e' dietro te.

    Tu mi rubi l'anima

    ma poi la getti via da me

    io la inseguo e trovo sempre te

    Tu mi rubi l'anima

    e poi non so che te ne fai

    mentre cerco di riprenderla

    chi muore un po'

    nel cuore e' sempre lei.

    Lei queste cose non le sa

    "Non credo che gliele diro'"

    Lei crede solo a quel che ha

    "Ma non ha me sicuro"

    Ho visto rondini laggiu'

    "Cadere giu' cadere giu'"

    Erano sole come me

    "Che non ho te davvero"

    Quando nel letto dorme accanto a me

    se il mio corpo c'e' la mente e' dietro te.

    Tu mi rubi l'anima

    ma poi la getti via da me

    io la inseguo e trovo sempre te

    Tu mi rubi l'anima

    e poi non so che te ne fai

    Se il silenzio ha spazi liberi

    stasera io li riempiro' di te

    stasera io li riempiro' di te

    tornerò

    Rivedo ancora il treno

    allontanarsi e tu

    che asciughi quella lacrima - tornerò

    com'è possibile un anno senza te.

    Adesso scrivi aspettami

    il tempo passerà

    Un anno non è un secolo - tornerò

    com'è difficile restare senza te.

    Sei

    sei la vita mia quanta nostalgia

    senza te

    tornerò

    tornerò.

    Da quando sei partito è, cominciato per me la solitudine

    intorno a me c'è il ricordo dei giorni belli del nostro amore

    la rosa che mi hai lasciato si è ormai seccata

    ed io la tengo in un libro che non finisco mai di leggere.

    Ricominciare insieme

    ti voglio tanto bene

    il tempo vola aspettami- tornerò

    pensami sempre sai e il tempo passerà.

    Sei

    sei la vita mia

    amore

    amore mio

    quanta nostalgia

    un anno non è un secolo

    senza te

    tornerò

    tornerò

    pensami sempre sai

    tornerò

    tornerò

    lisa dagli occhi blu

    Lisa dagli occhi blu

    senza le trecce la stessa non sei più.

    Piove silenzio tra noi

    vorrei parlarti ma te ne vai.

    Eppure quasi fino a ieri

    mi chiamavi amore tu,

    ma nei tuoi pensieri oggi non ci sono più.

    Classe seconda B

    il nostro amore è cominciato lì,

    Lisa dagli occhi blu

    senza le trecce non sei più tu.

    La primavera è finita ma forse la vita

    comincia così.

    Amore fatto di vento il primo rimpianto

    sei stata tu.

    Lisa dagli occhi blu

    senza le trecce la stessa non sei più.

    Cerco negli occhi tuoi

    la tenerezza che più non hai.

    Eppure quasi fino a ieri

    mi chiamavi amore tu,

    ma nei tuoi pensieri oggi non ci sono più.

    Classe seconda B

    chi avrebbe detto che poi finiva qui.

    Piove silenzio tra noi

    vorrei parlarti ma te ne vai.

    La primavera è finita ma forse la vita

    comincia così.

    Amore fatto di vento il primo rimpianto

    sei stata tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Elvis Presley-Can't help falling in love

    Wise men say only fools rush in

    but I can't help falling in love with you

    Shall I stay

    would it be a sin

    If I can't help falling in love with you

    Like a river flows surely to the sea

    Darling so it goes

    some things are meant to be

    take my hand, take my whole life too

    for I can't help falling in love with you

    Like a river flows surely to the sea

    Darling so it goes

    some things are meant to be

    take my hand, take my whole life too

    for I can't help falling in love with you

    for I can't help falling in love with you

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.