cristalli liquidi per capelli?

salve ragazze, vorrei un vostro cnsiglio, ho acquistato qsto prodotto per i capelli ma non sono sicura del modo migliore per utilizzarlo per ottenere migliori risultati.....

devo metterlo sui capelli bagnati?

sui capelli asciutti?

o sia bagnati che asciutti?

vi ringrazio tantissimo. datemi tutti i consigli utili. so che è un prodotto buono per i capelli ricci e sfibrati.....

Aggiornamento:

le istruzioni nn precisano niente sull'utilizzo....dicono solo di mettere nei capelli puliti...ma non se sno asciutti o bagnati

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io ho sempre usato i cristalli liquidi della bilba. cmq si mettono qnd i capelli sono bagnati e prima di asciugarli, x renderli più setosi, brillanti. ma ti consiglio di prendere con i cristalli liquidi l'olio ai semi di lino che quello in realtà serve a migliorare il capello crespo del ricco. i cristalli liquidi servono solo a dare lucentezza. spero di esserti stata utile! ciao!!

• 1 decennio fa

Ciao .... cristalli liquidi vanno applicati prima dell'asciugatura e dopo sempre se si utilizza la piastra qst perkè protegge i capelli ossia nn riski di bruciarli.....ciao ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe DIPENDE da kosa hai komprato leggi le istruxioni dietro la konfexione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.