Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Cosa-->Problemi con capelli pleas help me:10 punti!!?

Buonasera gente ^_^

allora,ho i capelli ondulati e bè..Vorrei tanto farmeli scalati,però dato che li ho ondulati non si vedrebbe..Anke xkè li ho lunghi solamente fino alle spalle.

Se aspetto verso metà Novembre si allungheranno fino alla schiena e se me li faccio scalati secondo voi si vedranno???

vorrei farmeli tipo così--->http://img101.imageshack.us/i/emogirl42re4.jpg/#q=...

Voi che ne dite??Se verso metà novembre me li farò,dopo la doccia torneranno normali o cosa??Se sì,ci dò una pettinata e si vedrà ancora k li ho scalati??

E poi vorrei chiedervi una cosa:Come faccio a tenere i capelli il meno "gonfi" possibile??

10 punti ai migliori consigli!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciauuuuu^^ sono francyyyyyyy

ti diko tutto anche xkè io mi taglio i capelli da sola:

allora,se li vuoi di quella lunghezza è il kaso se li tagli a dicembre oppure puoi farlo benissimo adesso^^.

allora,le ciocche di sotto dei capelli vanno assolutamente tenuti così,senza tagliarli: di sopra devi cercare di farli un pò spuntare ma nn tagliarli assolutamente!spuntali un pò...in modo tale da creare un effetto che faccia sembrare i capelli un pò più corti di sopra e lunghi di sotto.Ti assicuro che verranno benissimo...io li ho kosì e sono uguali alla foto anche se un pochino + corti^^.

xò se li vuoi avere uguali,devi assolutamente comprarti una piastra.

ecco,adesso ti spiego come lisciarli uguali:

ti servono:

1)gel termo-lisciante della garnier

2)maschera lisciante elimina- crespo

3)quando poi asciughi i capelli fallo a testa in giù pettinandoli ed in fine: passi alla piastra. ricorda di asciugare bene i capelli, la piastra sui capelli umidi o bagnati li brucia e ti ritroveresti come un mocio vileda la chioma e non tenere la temperatura sopra i 140°, sempre x l' effetto scopa. passa ciocca x ciocca

aiutandoti con pinze e mollettoni. il risultato liscio xò va mantenuto, la lacca spruzzata sul palmo della mano e poi sulle ciocche non solo li lucida ma aiuta a mantenerne l' effetto anke in caso di pioggia e umido...

poi se vuoi creare l'effett gonfio come questa ragazza:

http://www.emo-site.com/images/emo-girls/emo_girls...

devi prima stirarli come ho detto sopra e poi quando hai finito prendi le cioche di sopra e una a una pettinali di dietro spazzolando su e giù e infine metti la lacca.

cmq se vuoi mantenere i capelli morbidi,ti consiglio assolutissimamente un olio di burro o di karitè,kosì i kapelli saranno + facili da stirare e anche + morbidi^^ e soprattutto meno gonfi^^

ma x tenerli come hai kiesto tu ti serve cmq una piastra hiba,nn puoi nn usarla!xd

se poi vuoi,su msn ti diko anke kome puoi truccarti e anche darti + informazioni sui kapelli....

altrimenti qua scrivo una bibbia=) ihihihihihihihihiihihihihihih

ciao amole mio...ti vorrò sempre bene^____________^

• Anonimo
    1 decennio fa

wow...sn molto carini come li vuoi....ottimo gusto!!!

• 1 decennio fa

non so fino a che punto possano crescere entro novembre,cmq per quanto riguarda il taglio quando ti farai la doccia torneranno normali si vedrà che sono scalati ma poco . Potresti fare la stiratura chimica è come la permanente ma al contrario invece di arricciarli li alliscia così per un po' di tempo rimarranno lisci per un po' a prescindere dalla doccia o dalla pioggia(da considerare in inverno)....con la stiratura inoltre non vengono gonfi per niente....

• 1 decennio fa

be ankio ho lo stesso problema :( e non so come fare pero se ti devo dire una cosa o meglio un consiglio scalati non servirebbero a nnt ankio ci ho provato ma nemmeno la punta del capello sembrava scalata beh ecco la foto e bellissima ma sikkome hai i capelli mossi non verrebbero cosi io ti consiglio di andare dalla parrucchiera e farteli scalare solamente un po davanti tipo ciuffo e farti qualche mesh cosi puoi semplicemete piastrarti quello.. oppure te li scali te li devi piastrare ogni giorno cmq per la scelta di pettinatura è veramente ottima....... ankio ho questo problemo e ho i capelli che appena mi sveglio sono un pagliaccio prova ad andare in un negozio dedicato ai capelli li forse possono consigliarti qualcosa :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh la crescita dei tuoi capelli la puoi sapere sl tu..ognuno ha un tempo d crescita differente io x esempio c mette veramente molto tempo a farmeli crescere..in ogni caso cn i capelli ondulati credo k nn s vedrebbe troppo l'effetto scalato soprattutto qllo dell'immagine.. io t consiglio d fare uno stiraggio ai capelli in modo k t rimarranno lisci e cn quel taglio farai un figurone..:) spero d esserti stata utile baci ciao

• 1 decennio fa

Carini :)

Se volete guardate la mia ;) http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

• 1 decennio fa

Io li tenevo alle spalle sono passati 3 mesi e sono cresciuti di pochissimo quindi direi di no.

Ti consiglio di tagliare ogni 2-3 mesi le punte solo che crescono più in fretta.

Comunque si,si vede che sono scalati poi li puoi anche piastrare e si nota molto di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.