bagi♥ ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Chi fra voi ragazze usa o ha mai usato il reggicalze?

Intendo anche saltuariamente, è ovvio, siccome non è un pezzo di abbigliamento intimo che credo sia per ogni giorno!

Se l'avete usato mi dite a cosa devo fare attenzione? Cioè le calze stanno su bene o tendono a scivolare sulla gamba? Inoltre pensate bisogni avere un fisico quasi perfetto per indossarlo senza apparire ridicole?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, io lo utilizzo spesso, ovviamente per serate particolari e per dare un po' di pepe alle serate. Mi piacciono sia con le calze nere che con le calze color naturale ma non troppo chiare. Amo i reggicalze con pochi pizzi e molto semplici...certo non sono comodi come le autoreggenti o le collant ma neanche cosi tremendi come molte done dicono. E poi sai una cosa? quando li indosso mi sento tremendamente sexy e provocante....e gli uomini apprezzano, altrochè se apprezzano. Se non l'hai mai provato, fallo (e ricordati che le mutandine vanno infilate sopra....dopo averlo indossato e agganciato alle calze)

• 1 decennio fa

io l'ho utilizzato a volte, e non è il massimo della comodità,

le calze non scendono ma se lo indossi sotto capi d'abbigliamento aderenti si vede e non è molto discreto. se è troppo stretto può rallentare la circolazione e quindi lasciare i segni rossi sul corpo e anche questo non è il massimo.

io il fisico perfetto non ce l'ho, eppure l'ho messo, quindi non è neccessario essere una barbie.

l'importante è scegliere la taglia giusta di claze e reggicalze.

• 1 decennio fa

Utilizzarlo è un 'gioco', tanto per mettere un pò di pepe alla mise...o per 'animare' una serata di coppia... :)

Attenzione che i gancetti che 'tengono' le calze siano corti quindi prendi calze adeguate, cioè non troppo corte di gamba, sennò sono scomode nell'interno coscia.

Poi il reggicalze si attacca alla vita con sopra le mutandine, così quando vai in bagno non hai problemi.

Ultimo consiglio: portati dietro (in borsetta) un collant per ogni imprevisto o fastidio, non si sa mai.............

ciao

• 1 decennio fa

wow !! dopo tutti i consigli spero che proverai... facci sapere come è andata. Per me sono irresistibili....!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.