Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

come copro un succhiotto? vi prego entrate! T.T?

salve a tutti ragazzi... questa sera il mio ragazzo mi ha fatto un succhiotto sul collo, e mentre lo faceva nn pensavo alle conseguenze... ora ke sn tornata a casa,l'ho visto, ed è anche grandino... è sul lato del collo e ho paura ke i mei genitori lo possano vedere.. quindi come faccio a coprirlo???

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ahaha anche a me è successo

Ho messo del fondotinta che comunque non copriva tanto

e infine mia madre l'ha visto si è messa a ridere e mi fa -Se lo vede papà sei morta- Poi l'ha visto anche papà =D però sono ancora viva ehehe ;) Non preoccuparti, poi nel giro di due-tre giorni va via ;)

Bacio

• Moon
    Lv 6
    1 decennio fa

Metti un po' di fondotinta, e una maglia a collo alto. Oppure un foulard o una sciarpa.

Meglio il foulard, non fa ancora abbastanza freddo per la sciarpa, ti prenderebbero per demente.

• 1 decennio fa

se hai i capelli lunghi tienili sempre sciolti e i tuoi nn dovrebbero notarlo, cmq se metti un po' di fondotinta dovresti nasconderlo :)

se fosse inverno maglie a collo alto a go go però siamo ancora a settembre quindi ti consiglio un po' di fondotinta (senza fare una macchia enorme o si nota ancora di più)

• Anonimo
    1 decennio fa

metti un po di correttore e fondotinta ^-^

oppure mettiti qualcosa che te lo copre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

un pò di fondotinta e un foulard o uno dei due

• 1 decennio fa

O usi il fondotinta o la maglia collo alto.. o comunque capelli sciolti e tipo camice POLO con i colletti alzati :D waaaaaaa..che sensazionee quando ti fanno un succhiotto.. !! BEATA TE! :P :P

• Anonimo
    1 decennio fa

bhe non penso ci siano altri modi mettici tanto fondotinta o un fular di che hai mal di gola ai tuoi genitori oppure un cerotto e di ke ti sei fatta male ciao

• 1 decennio fa

una kilata di fondotinta oppure un cerotto e dici ke ti sei tagliato kn un legno di un albero

• 1 decennio fa

Puoi coprirlo tranquillamente cn del fondotinta.

• Anonimo
    1 decennio fa

prova col fondotinta...oppure polo con colletto alto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.