Ho sognato di avere i capelli piastrati e mi sono svegliata così?AIUTO?
molto semplice: stanotte ho sognato che per il primo giorno di scuola mi facevo i capelli liscissimi e mi tagliavo il ciuffo(nella realtà me li faccio, da ondulati che ho,ricci) e mi sono svegliata con i capelli liscissimi e il ciuffo più corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ieri li ho lavati ed erano ondulati!!!invece appena mi sono svegliata erano LISCISSIMISSIMI,NON ELETTRIZZATA E COL CIUFFO TAGLIATO!!!
Aiuto che significaaa????vi prego aiutatemi
HO TROVATO LA FORBICINA PER LE UNGHIE SULLA SCRIVANIA E I CAPELLI(PERO POCHI)NEL LETTO AIUTO AIUTO
11 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Magari sei solo un po' sonnambula!! a me è capitato di mangiare il cioccolato nella notte!!! xk ho sognatoo!
- Anonimo1 decennio fa
sonnambulismo
- anyoneLv 41 decennio fa
Non è un sogno.
l'unica cosa che mi viene in mente è sonnambulismo.
Chi soffre di sonnambulismo sogna le azioni nel momento in cui le svolge.
Ti consiglio di farti visitare.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
è possibile che mentre dormivi lo hai fatto sul serio. succede tranquilla. non è niente di starno a me pure è successa una cosa del genere ma non con i capelli, e la mattina dopo credevo di aver sognato invece era la realtà
- Anonimo1 decennio fa
Semplice... Hai preso ieri sera una pasticca di LSD....... Sai che rovina la mente, vero?
- 1 decennio fa
Sei stata rapita dagli alieni che per aiutarti ti hanno fatta bella senza farti perdere le ore di sonno.
- 1 decennio fa
Sono arrivati a casa tua a tagliarti i cappelli!!!!! No, dai scherzo!!!!!!
- ključLv 41 decennio fa
molto semplice: stanotte mentre dormivi t hanno portato dalla parrukkiera e t hanno piastrata i capelli e tagliato il ciuffo... tu eri in dormiveglia e credevi di sognare...
xD