Ho sognato di avere i capelli piastrati e mi sono svegliata così?AIUTO?

molto semplice: stanotte ho sognato che per il primo giorno di scuola mi facevo i capelli liscissimi e mi tagliavo il ciuffo(nella realtà me li faccio, da ondulati che ho,ricci) e mi sono svegliata con i capelli liscissimi e il ciuffo più corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ieri li ho lavati ed erano ondulati!!!invece appena mi sono svegliata erano LISCISSIMISSIMI,NON ELETTRIZZATA E COL CIUFFO TAGLIATO!!!

Aiuto che significaaa????vi prego aiutatemi

Aggiornamento:

HO TROVATO LA FORBICINA PER LE UNGHIE SULLA SCRIVANIA E I CAPELLI(PERO POCHI)NEL LETTO AIUTO AIUTO

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Magari sei solo un po' sonnambula!! a me è capitato di mangiare il cioccolato nella notte!!! xk ho sognatoo!

• Anonimo
    1 decennio fa

sonnambulismo

• anyone
    Lv 4
    1 decennio fa

Non è un sogno.

l'unica cosa che mi viene in mente è sonnambulismo.

Chi soffre di sonnambulismo sogna le azioni nel momento in cui le svolge.

Ti consiglio di farti visitare.

• 1 decennio fa

sei sonnambula, e semplice... e l'unica spiegazione logica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è possibile che mentre dormivi lo hai fatto sul serio. succede tranquilla. non è niente di starno a me pure è successa una cosa del genere ma non con i capelli, e la mattina dopo credevo di aver sognato invece era la realtà

• 1 decennio fa

magari capitasse a me...non chiederei certo aiuto

• Anonimo
    1 decennio fa

Semplice... Hai preso ieri sera una pasticca di LSD....... Sai che rovina la mente, vero?

• 1 decennio fa

Sei stata rapita dagli alieni che per aiutarti ti hanno fatta bella senza farti perdere le ore di sonno.

• 1 decennio fa

Sono arrivati a casa tua a tagliarti i cappelli!!!!! No, dai scherzo!!!!!!

• ključ
    Lv 4
    1 decennio fa

molto semplice: stanotte mentre dormivi t hanno portato dalla parrukkiera e t hanno piastrata i capelli e tagliato il ciuffo... tu eri in dormiveglia e credevi di sognare...

xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.