HO TROVAto la forbice e i capelli sul letto aiutooooo?

Ho sognato di avere i capelli piastrati e mi sono svegliata così?AIUTO?

molto semplice: stanotte ho sognato che per il primo giorno di scuola mi facevo i capelli liscissimi e mi tagliavo il ciuffo(nella realtà me li faccio, da ondulati che ho,ricci) e mi sono svegliata con i capelli liscissimi e il ciuffo più corto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ieri li ho lavati ed erano ondulati!!!invece appena mi sono svegliata erano LISCISSIMISSIMI,NON ELETTRIZZATA E COL CIUFFO TAGLIATO!!!

Aiuto che significaaa????vi prego aiutatemi HO TROVATO LA FORBICINA PER LE UNGHIE SULLA SCRIVANIA E I CAPELLI(PERO POCHI)NEL LETTO AIUTO AIUTO Aiutooooo!!"!!!!!che faccio?

Aggiornamento:

ve lo giurooo!!!la forbicina stava sulla scrivania ed i capelli erano pochissimi sul letto però pochi non dico esagerati xdxd

Aggiornamento 2:

forseo sono sonnambula?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

semplicemente nn era un sogno....era realtà!!!!!!XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Fortuna che non hai sognato di farti un clistere.

• MA SEI NORMALE?? no perchè dall'ultima frase :"Aiuto che significaaa????vi prego aiutatemi HO TROVATO LA FORBICINA PER LE UNGHIE SULLA SCRIVANIA E I CAPELLI(PERO POCHI)NEL LETTO AIUTO AIUTO Aiutooooo!!"!!!!!che faccio?"

mi sembri un po' MATTA! XD

• ti amo ancora di piu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • se proprio devi rompere le pallè a noi poveri sparando seghè mentali vai dallo psicologo

Fonte/i: scusami he
  • 1 decennio fa

BASTA!

ti avevo pure risposto seriamente -.-"

ma che ne possiamo sapere noi??

è venuto un fantasma e ti ha tagliato i capelli durante la notte!

• astra
    Lv 4
    1 decennio fa

io chiamerei gli acchiappa-fantasmi

• 1 decennio fa

o sei matta o sei sonnambula..io lo sono e una vlta sn addirittura scesa di casa e sn andata dalla vicina a bussare,ihihi

• Lady G
    Lv 4
    1 decennio fa

te l'ho detto!!!! sei sonnambula!!! lo faccio anche io... pensa che una volta sono andata a dare da bere alle piante!!e alla mattina era tutto allagato...!sonnambulismo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sonnambula??

• caspita e se sogni di buttarti dalla finestra il giorno dopo ti svegli a terra fuori???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.