come creare una radio trasmittente?

a lungo raggio azione ricevente e trasmittente

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    anche io come te sono un appassionato di radio e telecomunicazioni, posso dirti che per costruire una radio trasmittente hai fondamentalamente bisogno di questi elementi: un microfono, un oscillatore , un circuito sintonizzatore , un'antenna e una presa a terra, nonche anche una fonte di energia elettrica.

    se scopri qualcosa fammelo sapere, lasciami un messaggio.

    grazie in anticipo

    Fonte/i: esperienza e tanto impegno
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vai qui e trovaerai tutto ma proprio tutto quello che ti serve:

    http://www.electroportal.net/phpBB2/viewforum.php?...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Secondo me fai meglio a comprartela comunque se proprio vuoi costruirtela guarda su youtube ho gia visto dei tutorial che ti insegnano queste cose!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.