One step closer ha dei risvolti oscuri?

Ciao raga sn un fan sfegatato dei LINKIN PARK e volevo sapere se la loro prima e mia preferita canzone One Step Closer ha temi satanici visto ke nel video c'è un uomo incappucciato, uno della band sembra posare come un crocifisso e ad un certo punto tutto si vede rovesciato guardate il video. Ho letto il testo tradotto e nn sembra esserci nulla di strano....anke in Numb cantano in una chiesa....voi cosa dite? i Linkin Park sn o erano satanici (nn ci credo)? W LP

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

A mio parere i LP non sono e non sono stati mai satanici...anzi...

leggendo una biografia molto approfondita di Chester, lessi che Chester a una religione tutta sua, nel senso che nn si fa abbindolare da religioni negative...

Altra prova che dimostra che non sono satanici è che non ho mai visto indossare a membro dei lp dei ciondoli, bracciali, collane con croci capovolte... dall' abbigliamento si direbbero abbastanza semplici e che non abbiano strane credenze...

Non ho idea del significato che abbia l' uomo incappucciato... sarà un monaco...

Conclusione: i lp al 100% non sono satanici...

P.S. Rispetto ad altre rockband mi sembrno addirittura molto religiosi...

Vai a dare un occhiata a band come Maiden e Megadeth, AC/DC e poi dimmi... quegli si che sono satanici...

Ciao

Fonte/i: LP 4 EVER
  • Anonimo
    1 decennio fa

Come no,li ho beccati a fare messe nere sotto casa mia.

• 1 decennio fa

ma per favore, che dici????

I linkin park non sono assolutamente satanisti o robe simili!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

macchè i lp sono solo troppo forti!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Anche io sono un fun dei Linkin Park ed anche per me la canzone preferita è One Step Closer. Solo una cosa ma puo essere che già lo sai esisteva una demo di One Step Closer, cioè Plaster, se non la conosci ascoltala da qui http://www.youtube.com/watch?v=N_GuzsjNJYc

Youtube thumbnail

Questa canzone è stata venduta dentro un CD su ebay per 123,25 dollari,prima di questo acquisto nessuno la possedeva.

• 1 decennio fa

I linkin park sono pop e commerciali, non facciamoci dei giri mentali sconclusionati sul satanismo

e lasciamo stare gli iron maiden o gli acdc o i megadeth, por favor, quelli non si toccano

mi metta un pollice in giù chi non capisce un cazz0 di musica, perfavore :-)

Oh, vedo già che c'è gente che si autocommisera!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.