Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
avete mai fatto massaggi linfodrenanti?
tra qualche giorno avrò la mia prima seduta..diciamo che principalmente lo faccio per rilassarmi un pò, ma cosa mi dite, servono un pò a diminuire problemi di ritenzione idrica? ovviamente va detto che faccio sport, mangio sano, uso creme idratanti e nonostante questo la cellulite ce l'ho!
..e visto che non vorrei lasciarci lo stipendio, quale sarà il tempo min di riuscita?
5 risposte
- Pink ButterflyLv 41 decennio faRisposta preferita
ti posso assicurare che servono! Io non sono una sportiva come te e sono in sovrappeso....ma la volta che sono dimagrita di più nella mia vita e nel modo migliore possibile è stato proprio combinando una dieta ipocalorica a vari trattamenti tra ci il massaggio linfodrenante! Quell'estate ho messo il due pezzi e non avevo quasi un filo di cellulite, ma ripeto, tu che sei messa meglio dovresti sicuramente risolvere al meglio il problema! Ti consiglio anche difare i fanghi e se il centro in cui vai lo fa, anche il bendaggio con oli/acque particolari (nn ricordo bene, odoravano di menta) e l'elettrostimolazione...se alterni questi trattamenti sarai una bomba! ;) in bocca al lupo
Fonte/i: esperienza personale - Anonimo1 decennio fa
si, servono.
Quello che ti consiglio sono le creme a base di capsicum e caffeina, applicate tutti i giorno specialmente prima dell'esercizio fisico.
Fonte/i: e bada all'alimentazione, mangia molto ananas( contiene la bromelina, un diuretico naturale ed antinfiammatorio) e papaya - didiLv 41 decennio fa
come tutte! il massaggio è utile sia x estetica sia x diminuire la ritenzione idrica, dopo averlo fatto urinerai diverse volte proprio x questo.
- Anonimo1 decennio fa
si ancora fatti sono estetista è 1massaggio drenante fa molto bene te lo consiglio