Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

marta81 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

avete mai fatto massaggi linfodrenanti?

tra qualche giorno avrò la mia prima seduta..diciamo che principalmente lo faccio per rilassarmi un pò, ma cosa mi dite, servono un pò a diminuire problemi di ritenzione idrica? ovviamente va detto che faccio sport, mangio sano, uso creme idratanti e nonostante questo la cellulite ce l'ho!

Aggiornamento:

..e visto che non vorrei lasciarci lo stipendio, quale sarà il tempo min di riuscita?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ti posso assicurare che servono! Io non sono una sportiva come te e sono in sovrappeso....ma la volta che sono dimagrita di più nella mia vita e nel modo migliore possibile è stato proprio combinando una dieta ipocalorica a vari trattamenti tra ci il massaggio linfodrenante! Quell'estate ho messo il due pezzi e non avevo quasi un filo di cellulite, ma ripeto, tu che sei messa meglio dovresti sicuramente risolvere al meglio il problema! Ti consiglio anche difare i fanghi e se il centro in cui vai lo fa, anche il bendaggio con oli/acque particolari (nn ricordo bene, odoravano di menta) e l'elettrostimolazione...se alterni questi trattamenti sarai una bomba! ;) in bocca al lupo

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

si, servono.

Quello che ti consiglio sono le creme a base di capsicum e caffeina, applicate tutti i giorno specialmente prima dell'esercizio fisico.

Fonte/i: e bada all'alimentazione, mangia molto ananas( contiene la bromelina, un diuretico naturale ed antinfiammatorio) e papaya
  • didi
    Lv 4
    1 decennio fa

come tutte! il massaggio è utile sia x estetica sia x diminuire la ritenzione idrica, dopo averlo fatto urinerai diverse volte proprio x questo.

• Anonimo
    1 decennio fa

si ancora fatti sono estetista è 1massaggio drenante fa molto bene te lo consiglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.