Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

La boxe aiuta a sfogarsi?

Ieri ho comprato un sacco da boxe più i guanti, adesso devo solo appenderlo in scantinato. Avevo letto che è uno dei sport migliori x sfogarsi. E dato che in questo periodo sono molto incazzata ho pensato che mi potrebbe aiutare. E' vero?

Aggiornamento:

@Maurux: ok...cercherò di stare attenta!

Aggiornamento 2:

@ SONOCURIOSO: è una buona idea pensare al Berlusca xD...ma purtroppo è x un altro motivo che sono arrabbiata.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

...........Giuly....buona l'idea.....scuramente ti aiuterà a sfogarti specialmente se quando tiri i pugni sul sacco.....pensi che sia Berlusconi.....Se vuoi ti aiuto.....

• 1 decennio fa

avere il sacco in casa non fa una mazza,un mio amico lo coprò a questo scopo e non solo non è stato capce di sfogarsi,ma ci ha perso soldi e si è inguaiato i polsi,nonostante avesse i guantoni.i pugni si imparano a dare al pugilato,avere il sacco in casa è solo un danno.comunque se ti serve qualcosa per scaricarti vai a fare yoga.

• 1 decennio fa

se ti vuoi sfogare veramente ti consiglio di iscriverti in una palestra di boxe... lì si che ti puoi sfogare a casa rischi di farti male e ti annoi

• 1 decennio fa

Lascia stare il fai-da-te se ci tieni ai tuoi polsi,alle mani e alle spalle..prima di usare il sacco da sola, iscriviti ad un corso di pugilato, così oltre ad imparare a non farti male, impari anche a lavorarci..praticando questo sport ci si sfoga un sacco, ma non lo praticherei avendo questo scopo come primario..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mm lo sport in se ti da sicurezza il sacco in casa ti può far sfogare però se non sai dare pugni ti fai male.. attenta

• 1 decennio fa

guarda io faccio box da 7 anni oramai e quando picchio il sacco posso solo stancarmi, per sfogarmi si mi sfogo ma quando la rabbia è causata dagli eventi ,io faccio incontri in palestra tra conoscenti , a volte boxiamo per allenarci e a volte ce le diamo di santa ragione ,comunque si molte volte è utile per sfogarsi ,ma se la rabbia è diretta verso una persona o se una persona l'ha causata non serve a niente ,in quel caso devi affrontare la persona (non necessariamente con la box)ma se sei solo rabbiosa è utilissima

P.S. appena prendi i guantoni se hai le nocche delicate inbottiscili di cotone sulle nocche altrimenti ti si sbuccia tutta la pelle ,poi fai l'abitudine e puoi picchiare tranquillamente a mani nude

• 1 decennio fa

si sempre

• 1 decennio fa

Sicuramente si..ti puoi sfogare quanto vuoi senza far male a nessuno!!

Appendilo e sfogati ... :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.