Gonfiore sulla punta del naso? cosa può essere?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Da circa un anno ho sulla punta del naso come un "brufolo", solo che non è rosso, cioè non è molto grande, ma rovina il mio profilo da vicino...penso che sia una cicatrice ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
vai dal dottore, quache dermatologo e ti fai fare una seduta, con il laser riuscirà sicuramente a toglierlo.. ciauu!

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
...
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Licia86 ha risposto 5 anni fa
    se è una cicatrice non ci puoi fare nulla...è probabile che ti si sia formata se poco tempo fa hai schiacciato un brufolo proprio lì. Aspetta qualche giorno e poi vai dal tuo medico curante a farti dare un'occhiata, potrebbe essere anche una piccola cisti. Un bacio
    • Valuta
    • Commento
  • ATXFH0 ha risposto 5 anni fa
    ti puoi rivolgere o ad un dermatologo o da un bravo kirurgo plastico oppure puoi mettere circa 1quintale di fondotinta!!!!
    • Valuta
    • Commento
  • ivan 1 ha risposto 5 anni fa
    con un coltellino affilato
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca