Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 decennio fa

cosa sapete della ginestra?

l ho comperata questa primavera,volevo sapere se nell inverno posso lasciarla fuori(e'in vaso)o devo metterla a riparo?grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lasciala tranquillamente fuori perchè è una pianta che resiste benissimo alle temperature rigide ma proteggi il vaso con degli stracci o della paglia perchè le radici potrebbero risentire di qualche gelata, Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

la ginestra la apri per far entrare aria

è come la foca che si lava nel bodè :-)

dai che scherzo

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho la montagna invasa dalle ginestre la puoi lasciare tranquillamente fuori anche con la neve e col ghiaccio tanto fa una fatica a morire quella pianta tu pensa che io gli ho tagliato metà tronco non è seccata

• 1 decennio fa

Io sono zona Ancona le ginestre sono ai lati delle strade e in alcuni luoghi nascono spontane. Non so dove abiti. Regolati di conseguenza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

devi metterla al riparo....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.