Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

xkè voi maschi quando fate pipì skizzate sempre nella tavoletta?

grrrr, oltre tutto non tirate mai l sciaquone, e nn ripulite!siete dei porci!dai ragazze rivolta femministe contro i maschi che sporcano la tavoletta del cessso!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io la tavoletta la alzo e visto che capita che si schizza io pulisco sempre e comunque, anche xk non mi va che gli altri vedano la mia pipì, anche se sono parenti... e comunque non potete farci un torto se schizziamo e o ci sfugge qualche gocciolina che manco vediamo, perchè voi femmine non avete l'idropompa come noi maschi, che pur volendo non abbiamo un getto preciso al 100%....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non è vero! Quando faccio pipì, io prendo bene la mira e poi tiro sempre lo sciacquone e pulisco. Cosa vuoi di più? ;-)

  • perchè siamo come le bestie...marchiamo il territorio

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Se continui così, ripeterai anche quest'anno di scuola!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mah, veramente io non schizzo quasi mai, e quando capita pulisco... O.O

  • 1 decennio fa

    qnd sto ubriaco(cosa che capita spesso) gia è tanto se centro il bagno

  • 1 decennio fa

    la tavoletta bisogna sempre alzarla,forse qualcuno ha problemi "Prostatici".

    e le donne che buttano sempre la carta igienica per terra????

    Fonte/i: Azz che vita difficile la mia
  • mi diverteuna sacco farlo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao, beh... diciamo che skizza da solo... ahahah xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.