archivio win rar come recuperare la parola chiave?

ragazzi ho dimenticato la parola chiave per il file crittografato di un archivio rar ora non poso decomprimere cosa poso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Eh, la parola chiave è una specie di password... Se non la sai non puoi accedere, purtroppo. Altrimenti non avrebbe senso metterla. Quindi cerca in qualche modo di ricordartela, altrimenti non potrai più recuperare quei file archiviati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    puoi recuperare la password con un programmino che si chiama keyrar e free e ti recupera la password ci vuole un po di tempo dipende dalla complessità della password

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.