Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Raga notizia del anno sentito al tg hanno rapito Berulsconi?

Hanno rapito Berlusconi!!Chiedono 15 milioni di €, altrimenti gli danno fuoco.partecipa anke tu alla colletta:abbiamo già raccolto 30 litri di benzina!!!!

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    EVVIVAA EVVIVAA il distributore di mio zio è a vostra disposizione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ah ah ah.. però mi chiedo una cosa, ha oltre il 60% di consensi..con chiunque parlo mi sento dire "ah io non l'ho votato"... fatto sta che è li.. ma chi caspita l ha votato??????I misteri del "papi"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Al rogo al rogo al rogo! Non può essere un'esecuzione pubblica?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma lui e' ignifugo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Joy.
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ma lasciarlo morire di fame non è meglio? La benzina costa!

    Fonte/i:
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nooooooooooooooooooo.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ne metto 60 perchè sono generosa...=D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ok, io porto la diavolina e lo spiedo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    era ora...ci stò

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si si io ci metto gli accendini.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.