promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

tv lcd e navigatore x auto???..10punti al migliore!!!?

ciao ragazzi. devo fare un bel regalo a mio fratello per la nuova auto che gli arriverà a momenti...io vorrei fargli un buon regalo....vorrei regalargli tv e navigatore insieme, mi serve 1 tv lcd da 7 a 10" e che ci sia integrato il navigatore satellitare.....10 punti al migliore!

Aggiornamento:

è un audi a3..lo stereo cd c'è già incorporato..serve 1 tv ke si possa collegare e k legga DVD e Divx e file video..ma ke ci sia anche il navigatore...puoi sconsigliarmi qlks?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; ci sono vari modelli e marche, te ne segnalo qualcuno: Pioneer AVIC-D3, costa 1400euro; oppure AVIC-X3 che costa 1500euro; se vuoi spendere meno c'e' Audiomedia GPS 778VD, costa 840euro; il sintonizzatore tv dovrai acquistarlo a parte; se no trovi lettori dvd con sintonizzatore tv incorporato come la Macrom M-DVD5551R, pero' non ha il navigatore, costa 840euro; ti suggerisco di andare da un rivenditore di accessori hi-fi car e sistemi di navigazione, potrai trovare le ultime novita' e vedere il piu' adatto alla nuova auto, un doppio din per esempio. ciao PS purtroppo all'autoradio originale non puoi collegare niente, se vuoi sentire l'audio della tv tramite gli altoparlanti dell'impianto devi cambiarla; non so cosa segnalarti anche perche' non so quanti $$ vuoi spendere; posso segnalarti il Digital Dinamics Palm TV 9N e' un tv portatile con sintonizzatore e altoparlante integrato, puoi collegarci un navigatore, costa 290euro oppure il Palm TV 8DVB-T che e' sempre un tv portatile da auto ma in piu' ha il digitale terrestre incorporato, costa 250euro, schermo lcd da 8"..

Fonte/i: personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.