MaryKate ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Cosa vi metterete il primo giorno di scuola?

:P non è perchè sono preoccupatissima o che..è per fare una domanda carina così, tutto qui..

io sarò molto semplice (farò la 5 ginnasio): jeans grigi o blu, magliettina bianca con scollo a v molto carina e semplice, e poi superga o ballerine.

dopotutto non devo fare nessuna impressione, conosco gia tutti :P però mi ricordo che nemmeno l'anno scorso sono andata sul ricercato, maglietta blu tommy, jeans e munich. secondo me bisogna essere normali e semplici, detesto quelli che si mettono tutti in ghingheri per fare colpo.

:P

26 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Mary Kate! Anch'io devo iniziare la 5 ginnasio. Mi vestirò in modo semplice: jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. Come hai detto tu, non serve fare colpo, conosciamo ormai i compagni e prof. Anzi, secondo me, se un ragazzo (o una ragazza) si veste troppo appariscente o in modo particolare, potrebbe fare l'impressione contraria: di voler apparire ed essere al centro dell'attenzione, anche se è al primo anno.

Comunque buona fortuna x l'inizio della scuola e w la semplicità!

Fonte/i: Ti accendo una stellina XD.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche io andrò così...jeans maglietta poco trucco e nike shox...Bisogna essere semplici...a nessun piacciono le ragazze troppo vanitose!

• Mary_
    Lv 5
    1 decennio fa

grazie mi hai fatto stressare ancora di più..

• Anonimo
    1 decennio fa

uno si deve vestire come più gli piace!!! non è ke tutti stanno a guardare come ti sei vestita e anche se lo fanno che ci frega????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao anche io sto pensando a cosa indossare il primo giorno di scuola...e sn d'accordo cn te neank a me piacciono le xsone ke si preparano trpp...io credo ke basta essere semplci e l'importante nn è qll ke si indossa ma la personalità...credo ke mettero jeans all star e una maglietta a maniche corte semplice ma mlt carina...secondo me il jeans grigio va meglio...XD

• 1 decennio fa

mmm io non è che sia agitata, andrò sul semplice..

jeans a sigaretta e una maglietta carina,e un paio di victoria o le converse....

dipende da come mi girerà!!xD

• io ho finito la scuola, però prima mi sono sempre vestita abbastanza semplice.. i primi giorni, che fa ancora caldo, jeans, magliettina carina, ballerine.. oppure io adoro mettere sempre ed ovunque i vestiti.. ovviamente fino al ginocchio, non più corti e sempre mezze maniche.. e ballerine o stivali per l'inverno!! non mi paicciono molto le scarpe da ginnastica!!

• 1 decennio fa

io metterò i jeans nuovi stretti forse la camicia bianca e scarpe comode... la camicia la metto se so con sicurezza ke rivedo un mio amico dopo tutta l'estate ma ke ovviamente vedrò raramente xkè ha smesso di andare a scuola...

• Anonimo
    1 decennio fa

IO invence penso che bisogna fare colpo almeno per quelli che non ti conoscono.Iandròro con jeans delle levis neri un po attillati.Una magliatta bianca e sopra un giubbettino leggero di pelle e delle bichemberks

• a dir la verìtà nn ci ho ankora pensato O.O

ma credo ke vestirò normale

cn jeans stretto

ballerine o convers

e una maglietta a caso xD

POI NN Sò...DIPENDE SE FA FREDDO O CALDO =D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.