Creme profumate!! consiglio. X donne. 10 punti?

Esistono creme profumate che può utilizzare anche un uomo o ci sono solo quelle da donna?? E secondo voi per uomo si adattano le creme che produmano il corpo o è solo roba per donne?

2 risposte

Classificazione
  • sabry
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Che io sappia ci sono molti uomini che si danno la crema e non hanno problemi riguardo alla troppa profumazione, anzi gli piace! Ovviamente parlo di creme dai profumi neutri o comunque un pò decisi, non troppo dolci...per intenderci quelle che ricordano un pò i profumi maschili...non troppo dolci come quelle per donne e ragazze...comunque un sacco di aziende cosmetiche hanno prodotto creme corpo per uomo...mi viene in mente fra tutte la Collistar...pensando alle grandi marche mi ricordo che Cavalli, Calvin Klein e molti altre (quasi tutte quelle più famose) oltre a produrre profumi da uomo hanno arricchito la loro linea con deodoranti, doccia schiuma, creme corpo e molti altri prodotti...se vuoi restare su qualcosa di più abbordabile, nella linea uomo di bottega verde ci sono anche delle creme corpo dalle fragranze più intense e decise...

http://www.bottegaverde.it/Motore-di-ricerca/--573...

• 1 decennio fa

le creme profumate x dona in genere sn quelle alla fraola...al cocco e balle varie!!ma io trovo k si addattano di + alla donna!!un uomo dv essere + mascolino!!l'uomo io lo vedo + da nivea normale classica ma buona!e nn costosa!!!ceto se era x un regalo nn puoi assolutamente regalare una nivea!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.