xraphox ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Playstation 3, tutte le funzioni dalla A alla Z!... plz?

Ciao ragazzi, qualcuno mi elenca tutte le caraterestiche della ps3 dalla A alla Z, oppure posta un link?... mi interessa sapere in particolare se sfrutta la connessione wirless e a cosa serva tutta quella memoria che le hanno attribuito!... grazie ^^

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora iniziamo...u.u, in azni tutto la ps3 ha 80 gb ( nella versione nuova sennò c'è da 60 ke è la meglio o da 40) c'è un hard disk ke volendo puoi sostituire con un qualsiasi hard disk compatibile anke da 1 thera byte, hanno messa questa memoria elevata a causa degli account che crei quando gioki, ogni account prende 2-3 gb, però mettendo piu account anke con molta memoria libera la play è piu soggetta a disturbi che la rallentano...poi anbke i messaggi ke ricevi quando sei online costituisocono una parte di memoria( molto poco).

ha il lettore blu ray disc ke con una tv HD si vede ke una meraviglia, poi in risoluzione 720p 1080p 1080i...

anke nella connessione è molto ottima ha un potente interruttore wireless ke per mettere wireless ( o ethernet) devi andare su impostazioni di rete e poi ti spiega dove devi andare...

spero di esserti stato di aiuto xD :)

• 1 decennio fa

La Ps3 Ha un milione di funzioni di cui molte non ricordo, i 40/60/80GB non sono solo per i giochi ma anche per scaricare contenuti esclusivi, caricare foto, video, musica (puoi anche montare delle cuffie apposite), film, ecc.. Inoltre è possibile connettersi a internet e giocare online. Mi sembra anche che si possa conettersi a messanger e skype con tanto di telecamera.

La Ps3 ha alcune funzioni esclusive solo per alcuni giochi.

è anche vero che alcuni contenuti supportano solo un tipo di joystick (incredibile ma vero) che non ricordo come si chiama.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.