ciao ho un dolore dietro la spalla propio sulla scapola forse è umidita o forse no ditemi che pomata o ocme p?

posso mettere o ditemi altre soluzioni e un dolore nn fisso e quando faccio certi movimenti con il braccio che mi fa male aiutatemi per favore grz

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prima di usare pomate o altri farmaci sarebbe utile capire almeno di che cosa si tratta.

    Vai dal tuo medico

    Fonte/i: medico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho il tuo stesso dolore ed è cervicale.mi viene ogni tanto:è come se la spalla mi tirasse.nn ho usato creme o altro perchè se si tratta di cervicale nn servono.l'ortopedico mi ha dato un collare morbido da usare ogni tanto a casa.

    cmq vai dal medico,magari è solo un colpo di freddo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prova con una pomata antiinfiammatoria o con un cerotto tipo voltaren da posizionare proprio dove senti dolore a me in due giorni è passato se non dovesse essere cosi vai dal medico che magari ti prescrive qualche esame più approfondito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • oniria
    Lv 5
    1 decennio fa

    non muovere il braccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    probabilmente è un colpo d'aria cmq la cosa più efficace è mettere il cerotto medicato "transact"..dura 24 ore è abbastanza grande quindi puoi tagliarlo a metà e usarne l'altra metà il giorno dopo.

    E' molto efficace se però dopo 3-4 gg max non passa vai dal medico di base..potrebbe essere un principio di polmonite senza febbre e quello che hai potrebbe essere un dolore riferito alla scapola, ma di origine bronchiale.

    Ciao ciao

    Fonte/i: fisioterapista
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.