Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Lo so che è lunghissimo, ma non è tanto scocciante come storia!XD x chi ha tempo..vi scongiuro! E' IMPORTANTE!?

O almeno mettete una stellina.. vi va di leggere una "storia d'amore" e di dire un vostro parere? :'( vi scongiuro.. tutto questo mi fa stare troppo male!!!!!!!!!

______________________________________…

A luglio un ragazzo che abita dove io vado in vacanza, mi aggiunse su msn..dicendomi che voleva già conoscermi dall'anno scorso, poi iniziamo a sentirci al tele..lui mi chiama mille volte al giorno tutti i giorni! vado lì x alcuni fine settimana e visto che lui lavorava e quando finiva di lavorare era notte e i miei non mi facevano scendere, veniva ogni notte giù al mio balcone e visto che è quasi a piano terra mi teneva le mani, mi accarezzava il viso, era dolcissimo *-* oltretutto mi regalò un pupazzo e altre cose sue, mi scrisse + di una volta sulla mano e sul braccio..tutte scritte dolci.. poi mi chiedeva sempre di baciarlo, però io dicevo di no..anche perchè all'inizio non ero sicura di quello che provavo.. poi però uno di questi fine settimana mentre lui lavorava io andai a fare un giro cn un nostro amico (che sarebbe quello che gli aveva dato il mio contatto..che anche a lui piacevo..ed entrambi volevano conquistarmi-.-') e lui si ingelosì giustamente, non ci salutava+, ma poco prima che io partissi lui mi inseguì fino sotto casa, e mi disse cose dolcissime..mi chiese se lo volevo ancora bene, e se quando sarei andata lì il mese di agosto avremmo passato una giornata così insieme..

cmq..continuamo a sentirci.. ma già dopo un pò lui si fa sentire di meno, poi mi chiama e si mette a piangere x telefono dicendo di essere uno *******; io gli chiedo il perchè e lui dice solamente perchè non mi aveva chiamato +, bah -.-' ma lo stesso continua a non chiamarmi tanto come prima però.. poi fa allusioni sul fatto che illude le ragazze e cs del genere, e poi continua a dirmi che mi vuole bene e che quando sarei andata lì mi avrebbe fatto cambiare idea (E HO VISTO!! -.-").. e io dico che giustamente non lo credo! poi tipo iniziamo a litigare perchè lui mi dice che io non l'avevo mai creduto, che me l'aveva dimostrato ed io non ci credevo.. ok..

vabbè cmq poi arriva la mia prima sera lì, lui insiste x tutto il giorno x farmi uscire la sera con lui e gli amici.. io alla fine ci vado, inizialmente stiamo solo noi due, mi abbraccia..mi chiede ancora se voglio baciarlo ma io gli dico di no -.-' ***** POTEVA FARLO LUI!!!! io già mi blocco ..poi lui me lo chiede pure! -.-'

poi dopo raggiungiamo gli altri, e c'è un suo amico che si azzecca sempre a me, infatti già io e lui non ci consideravamo tanto..però lui cmq mi guardava sempre e la sera mi chiamò..ma x l'ultima volta..

dal giorno dopo conoscendo meglio gli altri scopro che a una delle ragazze che stava in vacanza lì piace lui da due anni, la mia seconda sera già li vedo molto + vicini..lui guardava sempre lei.. e dopo un po si mettono insieme, ma poi a metà mese si lasciano perchè lei parte..

nel frattempo io e lui ci parliamo pochissimo, facendo tutti e due gli indifferenti, sia con gli altri che con noi stessi!

poi nel periodo che era single ci invita tutti a casa mia (anche me -.-') e mentre prendevamo il sole era sempre vicino a me, si appoggiava su di me, mi dava i pizzichi, gli schiaffi, mi prendeva in braccio e mi faceva fare i tuffi in piscina, mi schizzava l'acqua.. cioè tutto d'un tratto mi considerava di nuovo!! poi la sera era seduto al tavolo a fianco a me e anche le altre (che sempre non sapevano niente!) hanno notato che mi guardava sempre..

dicevano che si addormentava a guardarmi, che mi guardava con uno sguardo triste e incazzato ma io non l'avevo mai notato.. bho! comunque poi alla fine solamente a due di loro racconto tutta la storia.. una sera grazie a una di queste due anche non volendo facciamo una figura di ***** e lui capisce che c'era qualcosa sotto..che riguardava me!

ma stesso quella sera scopro che si è rifidanzato.. infatti poi l'altra mia amica lo incontra e gli dice cose tipo "e bravooo ti sei fidanzato!" e lui dice "che ti interessa?" lei "niente" lui le chiede se interessa a me! e lei dice di no però poi gli dice che io gli dovevo parlare, e lui gli chiede di che cosa e lei dice che me lo poteva anche andare a chiedere in quello stesso momento, e lui "nono tanto già so che mi vuole dire..che vuole stare con me-.-!" lei : "nooo..vabbè e tu?" e lui "io no!" si gira e se ne va senza neanche salutarla..

la mattina dopo lo vedo, e gli dico che mi piace ..ma che come al solito lo era venuto a sapere nel modo+brutto..cioè attraverso gli altri! (poi il discorso è lunghetto ma ora non lo dico tutto!) e lui nel frattempo che dico queste cose non mi guarda mai negli occhi, sta zitto sempre e guarda un punto fisso verso il basso..ed è tutto triste.. e quando ho finito di parlare aveva gli occhi lucidi -.-

poi dopo ci incontriamo x caso e mi guarda fisso.. ma poi la sera quando ci incontriamo con gli altri lui saluta tutti e non saluta me, ero proprio davanti a lui e fa finta di non vedermi! lo stesso il giorno dopo! po

3 minut

Aggiornamento:

poi* il giorno ancora dopo era la mia ultima sera.. lui esce con la sua ragazza ma poi quando lei se ne va sta con me e gli altri, ed io con la punta dell'occhio vedo che a volte mi guarda! poi quando me ne vado io saluto anche lui facendo l'indifferente -.-'

poi ritorno questo ultimo fine settimana..e me lo ritrovo davanti, ed entrambi ci fissiamo perchè non ci aspettavamo di incontrarci in quel posto!

poi dopo sta con la sua ragazza..e mentre si abbracciano ogni tanto gira la testa dalla mia parte.. e poi quando lei se ne va sta con noi, ma prende il mio fermaglio e ci sputa dentro -.-' poi dopo stiamo io la mia amica e il suo ragazzo, la mia amica gli chiede se vuole rimanere con noi ma lui giustamente dice di no -.-'

poi il giorno dopo sappiamo grazie all'amico che lui è partito..senza neanche dirci niente e salutarci.. -.-'

Aggiornamento 2:

PS: Lui e quel suo amico da allora nn si salutano più, oltretutto lui ha regalato a questa sua ultima ragazza un pupazzo che aveva detto che mi dovev

doveva* dare a me, ma poi..è successo quello che è successo.. Io so di aver sbagliato perchè lui voleva baciarmi e io dicevo di no, oltretutto mi diceva quello che provava e io mai chiaramente, e si faceva sentire sempre lui.. ma so anche che lui è uno *******, lo dicono tutti e lo dice anche lui!

E LA STORIA FINISCE QUI NON SO SE AVETE CAPITO, MA HO SALTATO UN BEL PO' DI PARTI..!

Un bacio a tutti e grazie!!!!!!!! <3

Aggiornamento 3:

ahah lo so potevo anche baciarlo ma in quel momento come lui si comportava bohhhh .. nel modo in cui me lo chiedeva mi veniva da dirgli di no XD ma che ne so sono scema!! XD

4 risposte

Classificazione
  • Weed
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

wow bella storia ma qst nn si capisce se t vuole o no poi il ftt ke sputa dentro ai tuoi fermagli...O_o mah....cmq l'ho letto tutto!! e mia mamma mi parlava nelle orekkie e dicevo sisi ma in realtà nn h cpt nnt XDXD!!!

xkè stavo leggendo la tua storia...cmq potevi baciarlo almeno a timbro...tnt mika t mangia...poi se t mangia nn so XDXD

okok ciauuu..!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

in questa storia nn si capisce niente comunque hai fatto bene a nn baciarlo...questo ti ha fatto capire che lui nn ci teneva per niente a te ma era solo un modo per fare le sue porcate...e poi stai tranquilla che prima o poi troverai la persona giusta... ciao e auguri

• o.O

Ecco Perchè Odio La Generazione Maschile,,

Qst Ragazzo Deve Avere Le Idee Un Pò Confuse xD

Cmq Ti Consiglio Di Lasciarlo Perdere,,

Secondo Me Vuole Che Gli Vai Dietro Tu,,

In Ogni Caso Raga Così Meglio Perderli Che Trovarli !

:)

• 1 decennio fa

aaaaaaaaaaallora..lui all'inizio era innamorato e pensava che tu non lo fossi così si è messo con un'altra per vedere se provavi gelosia..poi tu ti sei "arresa" e gli hai detto quello che lui voleva sentire..cioè che ti piaceva..[almeno credo che sia così]...poi faceva l'indifferente con la sua ragazza però nello stesso tempo ti guardava..poi se ne è andato senza dire niente..questo finale non me lo immaginavo...quindi mi dispiace ma nn so cosa dirti..secondo me lui era un pò indeciso..non sapeva cosa fare...poi comunque se mentre stavate insieme ti prendeva in giro o faceva robe del genere significa che gli piaci..io lo so perchè c'è un tipo che è innamorato di me ma nn lo vuole dire e ogni volta mi prende in giro o si fa figone davanti a me...lo sanno tutti quanti che gli piaccio..anche io!!ma lui non sà che io lo so[haha che gioco di parole!]comunque..quel ragazzo di cui tu parlavi secondo me è troppo indeciso..prova a parlargli su msn..chiedigli cosa prova verso di te..chiedigli perchè prima diceva che tu gli piacevi poi ad un tratto si è messo con un'altra..chiedigli stè cose..spero di esserti stata d'aiuto,un bacio ciaooooooo!^_^

Fonte/i: Grazie della domanda mi hai fatto sfogare!!ora mi sento meglio!!un baciooooooooooooooo!!ciaoooo^^ P.S=Concordo con le prime due risposte!!lui voleva che tu gli stessi dietro o magari è indeciso come ho già detto..bu nn sò..prova a fargli quelle domande su msn..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.