il condizionatore conviene utilizzarlo in modalità deumidificatore oppure normale?

mi riferisco al risparmio energetico

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhe nn so perchè tu nn ci sei arrivato,ma ovviamente e meglio usarlo in modalita deumidificatore perche così ti assorbe tt l'umidita che ce in stanza e non ti senti l'umidità sulla pelle.Io te lo consiglio di usarlo in questa modalità per ragioni igieniche, in quanto un'umidità troppo elevata porta alla formazione di muffa, che può comportare anche rischi per la salute umana.Spero di averti fatto capire ;-) per qualsiasi altra cosa nn esitare chiedimi.

Aspetto i 10 punti amiko ;-) ciauuuu XD

Kmq ora che ho letto quello ke voelvi veramente sapere posso dirti ke Il consumo energetico di tale stato è molto limitato, .... fino a 10 volte di più rispetto a un comune deumidificatore messo nella modalità normale.ciauu

• 6 anni fa

Io mi sono trovata bene con il deumificatore Tasciugo. Ho letto tutte le recensioni su Amazon (e lho anche comprato dal sito) e mi sembra quello migliore in assoluto. Ha risolto egregiamente i problemi di asciugatura e di umido che avevo. Non potrei farne a meno…

Ti lascio il link alla scheda prodotto: http://j.mp/1sAEFZD

• Anonimo
    1 decennio fa

normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.