Hai gia' scelto la foto da mettere sulla LAPIDE?
DOMANDA ISPIRATA DA UN INTERVENTO ALLA RADIO
anch'io mi faccio cremare jimmy niente lapide niente foto
Agnese pokerface belle risposte la penso come voi
30 risposte
- 1 decennio faMigliore risposta
Ma quale grattatina di palle -o toccatina di seno sinistro (o destro? non mi ricordo mai)- la morte è un destino comune a tutti gli uomini, nessuno escluso (o qualcuno ha da confessarci qualcosa?:P) il fatto di non pensarci non la rende più lontana.
Comunque. Personalmente voglio essere cremata! La tomba mi mette angoscia... e poi non vorrei mai che le persone a me care dovessero andare a salutarmi in un posto deprimente come il cimitero (non per mancare di rispetto ad un luogo sacro, ma non definirei di certo "allegra" una distesa di cadaveri e dei familiari che piangono sulle tombe dei propri cari - con i quali magari avevano litigato giusto due mesi prima della loro scomparsa per accaparrarsi l' eredità-). Vorrei diventare cenere e basta. Non so nemmeno se vorrei un funerale... Poi, ovviamente, verrò trasportata in qualche luogo sperduto e selvaggio dove potranno spargermi in mezzo alla natura. Altro che foto! -.-
Buonanotte a tutti!
** Bisogna mettere la foto anche se ci si fa cremare? Davvero? Beh, a questo punto però mi viene da porre una nuova domanda: ma che senso ha la foto? Non è sufficiente il nome per identificare il corpo di una persona?
**** Condivido in toto quello che ha scritto Poker Face. Anche io sono donatrice di sangue, anche io voglio poter donare i miei organi. Non è con una foto o una bara che si viene ricordati (povero Foscolo, sto smontando tutte le sue conviinzioni;)), ma attraverso la memoria di chi ci ha voluto bene, di chi ci ha incontrato nel corso della propria vita.
- 1 decennio fa
Alla foto ancora non ho pensato ma alla'epitaffio si.
Io ero indeciso tra:
''Càzzo hai da guardare?''
"Ve lo dicevo che non mi sentivo tanto bene..."
''3 metri sotto terra"
Fonte/i: Ciao =] - JIMMY "The Gent"Lv 61 decennio fa
Io mi farò cremare...
Non credo serva la foto...o si?!?!
Vabbè toccatina di palle:-)
Ciao Stef...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Non ci ho ancora pensato e non ci voglio pensare.
Se ti può interessare però, ho firmato per essere un donatore di organi.
Ciao :)
- SuMarte - RebootLv 71 decennio fa
Mentre mi gratto e tocco ferro, penso che forse metterò l'avatar da astronauta ...
Che idee Stefy...
Notte
STV Pa. & Ch.
- Anonimo1 decennio fa
anch'io sono una donatrice di organi. dono sangue spesso e sono una donatrice di midollo osseo.
l'idea che il mio corpo venga infilato in una bara, infilata a sua volta in un loculo con tanto di foto, luce e fiorellini finti mi fa rabbrividire.
la mia anima sarà chissà dove, non so.
ma a che pro andare al cimitero a piangere ossa che si sgretolano?
preferisco che mi rivolgano un pensiero da casa loro, bello o brutto, e che non mi dimentichino.
e che, soprattutto, vivano delle persone dalla mia morte. voglio che gente sfortunata si possa riprendere la vita con i miei organi. tanto a me non serviranno più.
- ≈Vale . [S♥]Lv 51 decennio fa
No non ancora
tiè xD
comunque serve la foto anche se ti fai cremare eh!quindi mettiti a cercare xD
- Anonimo1 decennio fa
...sulla lapide di chi?