sklerato_94 ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 decennio fa

quali sono le migliori scarpe da calcio x portiere e guanti ?

salve tt quali sono le migliori scarpe da calcio x portiere e guanti ??? io ciò le adidas predator come calcio vanno bene ??'

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    marco b guarda che è l'esatto contrario... comunque le predator vanno benissimo per un portiere, comode e con il favorimento del tiro, quindi del rinvio per il portiere... come guanti i migliori sono i reusch, vedi tu la fascia d prezzo che preferisci... comunque + li paghi e meglio saranno...

  • 1 decennio fa

    se hai il piede a pianta stretta ti consiglio adidas copa mundial,o adidas word cup,ad un livello più basso ci sono le diadora.

    a pianta larga direi che le migliori sono le puma king e poi le nike.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.