come mi posso vestire il primo giorno di liceo?

premetto che io ballerine e gonne NON le metto ah e (NON OFFENDETE PERFAVORE) io sn emo....quindi qlcs di nero...kiss ^ ^

ah e il trucco potete linkarmi video o immagini??

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

oh cheri questo è il tuo giorno fortunato,visto che a 12 anni ero emo

converse nere skinny scuro,un paio di skinny neri,una cintura a catenella,una cravattina nera,un toppino emo-rock ,che può avere le maniche a palloncino,dei tratti in pizzo U_U...

Passiamo alla fase 2...i capelli,estremamente piastrati con un ciuffo,che puoi frenare con un fermaglio scintillante(brillantini o paillettes) magari a forma di teschio o cuoricino...

Trucco...la semplicità deve essere il punto forte quindi puntiamo a un effetto acqua e sapone per quanto riguarda le labbra,usa un gloss chiaro come questo ( http://media.photobucket.com/image/gloss%20rosa/La... ) Per quanto riguarda gli occhi ti consiglio uno smooky eyes chiaro...questo articolo completo di video ti da delle istruzioni ( http://trendynail.blogspot.com/2009/07/smooky-eyes... )..

Ciao ciao e buona fortuna per il primo giorno U_U

• Anonimo
    1 decennio fa

ma vestiti cm ti pare cm ti vesti sempre.. vai a scuola mica kissà dove...

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai in mutande..

• Anonimo
    1 decennio fa

aaaaaaaaaah sempre con ste domande!non fatevi troppi complessi,mettetevi quello che vi piace e basta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

da sfigata va bn ?

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio davvero ti fai questi problemi?

• Gb
    Lv 5
    1 decennio fa

jeans neri, maglietta nera, converse nere......trucco....mha direi matita e mascara neri..

scusa vuoi qualcosa di nero, che non siano gonne o ballerine (e immagino nemmeno vestiti), non è che hai molta scelta

• 1 decennio fa

6emo...... gia stai sbagliando abbigliamento allora xD.... -.-

• TiFe
    Lv 5
    1 decennio fa

devi andare a scuola...non ad un funerale...

• 1 decennio fa

ma k ti frega vacci nuda ^^ lo fanno tutti !!

• 1 decennio fa

nn ho idea io pero vado con gile e camicia jeans e convers

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.