promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 1 decennio fa

perkè tanto clamore quando trapassano i personaggi della tv ?

se mi muore la mia cagnetta valentina voglio i funerali di stato, pretendo che si commuova mezzo mondo, anke alla mia cagnetta batte un cuore, perkè tanto affetto, tanta importanza a questi personaggi tv ke non sanno neanche ke noi esistiamo ?

a loro non importa un figo secco se moriamo, quando moriamo non siete daccordo con me ?

4 risposte

Classificazione
  • zorro
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti riferisci alla morte di Mike Buongiorno,come altri personaggi simili mi viene da pensare come il mondo sia povero di valori veri.Quando ero bambino e la televisione era una novita ci prendevamo la sedia da casa per andare a vedere lascia o raddoppia condotto da Mike è stato un uomo che si è trovato al posto giusto al momento giusto altri meriti non ci sono.In questo mondo dove le persone si creano degli idoli (vedi ;calcio,cinema,televisione,religioni,politica ecc.)è normale che tutti quelli fuori da queste sfere vengano dimenticati anche se io personalmente sono convinto che non esiste nessuno di grande ma tutti siamo ugualmente importanti,certo se questi personaggi credono di avere qualche privilegio anche dopo la morte avranno delle amare sorprese perché Dio Ama molto di più il misero e l'umile.Comunque i responsabili di questa situazione anomala siamo tutti noi che danno molta più importanza alla creazione anziché a Colui che creò.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Andy
    Lv 4
    1 decennio fa

Perché insistiamo ancora ha guardare la tv.

Basterebbe fare a meno di quella, e non sarebbe + famoso nessuno.

• 1 decennio fa

Certo che ormai stanno diventanto tutti incontentabili....

a questo punto domandati: SE DI PIETRO HA PRESO UNA LAUREA, PERCHE' NON PUOI AVERLA ANCHE TU CHE SCRIVI MEGLIO DI LUI?

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono dispiciuto perchè nel futoro ci saranno bimbiminchia, non più personaggi come mike..il grande mike..:)

.....................è inutile farsi domande del genere..era famoso..ecco i funerali di stato..

.....ma ti dò ragione perchè nei quiz regalava le pellicce.....grrr

..era solo famoso, non ha fatto nulla di buono......(tramacci e cagate le ha fatte, peggio del berluska)

..non servivano i funerali di stato..i soldi ce li aveva..

..capisco i funerali di michael jackson(..), ma la gente che va in processione per mike...

..ah..mi disp un botto..ma anche io preferirei che facessero in tv il funerale del mio cane..non di un cane come mike..e poi..scusate..non santificatelo adesso che è morto..che è meglio portare rispetto per i vivi che per lui..ormai non ce più..o è in paradiso fate come volete..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.