Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Vorrei fare un apello x ki ha cani e gatti, sul cibo?

leggo molte domande su cosa ne pensiamo di determinate marche, famose come cibo x cani o gatti..

io, rispondo di leggere qst sito:http://www.oipaitalia.com/petfood/liste.htm

ma date le ennesime domande, non credo ke lo leggano.poi ci sta che ognuno è libero di decidere..

e volevo farvi conoscere, x chi nn la conosce la marca club prolife, della zoodiaco,sia x il secco che x l'umido(cani e gatti), il sito è:www.zoodiaco.com

se potete fatela girare.x la loro salute

Aggiornamento:

lo so ke la domanda è già stata fatta, ma date tutte le domande ke leggo,non m sembra ke tutti ne siano a conoscenza...poi nn è detto ke un prootto ke costa molto sia di qualità eccelente..la club prolife,nn testa sugli animali,tra gli ingredienti non vi è sotto prodotti di origine animale, ke sn scarti e ossa di macellazione, e molte volte di animali ammalati, ha l'80%di carne,è adatta anche a chi ha allergie..e ha un costo accessibile a tutti..

poi,ognuno è libero di scegliere,

il mio ragionamento è meglio 1 € in + sul cibo, ke altri di +, x visite, esami, all'animale...

beh,io usando la CLUB PROLIFE,al mio cane (ke ha 4 anni), m hanno detto ke sembrava ke avesse 1 anno

@xgaia: fai leggere quello ke scrive l'oipa hai tuoi genitori, e magari cambiano idea...

anch'io, fino a qlke giorno fa, compravo pedigree e friskies, più ke altro x snack, e prodotti x la pulizia dei denti, beh,ora sto cercando di trovarne altre, e speriemo bene, basta leggere l'etiketta..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Alle marche interessa fare solo profitto pultroppo e quelli che ci rimettono sn i nostri "bambini"

• Anonimo
    1 decennio fa

grazie,la farò girare cmq :)

però se nn sbaglio avevano già postato una domanda in cui ci consigliavano di leggere questo sito...grazie mille cmq ^_^

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Certo, ti ho acceso la stellina... comunque gia c'era una discussione simile, ma è sempre meglio riproporle ;)

un bacio

• 1 decennio fa

io ho una gatta e mangia solo scatolette e croccantini da 1,10 una scatoletta e 3.00 euro una busta di croccantini

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LUKY
    Lv 7
    1 decennio fa

Nel settore cibi,esiste un elenco anche per noi in cui esistono

cibi e prodotti che si dice siano cancerogeni.In un secolo in cui

molte sostanze siano cancerogene,c'è chi ha mangiato di tutto

e abbia attualmente più di novanta anni e sia sano e vegeto.

Anche nei cibi di animali potrebbero esserci cibi che possano

far male ai cani,però, come in tutte le cose,bisogna essere anche

predisposti. Nel tuo elenco ho letto che citano anche la marca

Purina,che io ho dato sempre al mio cane di taglia media che è

morta per vecchiaia a 14 anni.Oltre ai cibi preconfezionati di ditte

che producono mangimi è bene conoscere anche quello che si

deve dare ai cani e altri prodotti no,essendo nocivi e pericolosi.

Ho preso lo spunto della tua domanda,che non riguarda mangimi,

per indicare a tutti i possessori di cani e gatti,quali sono i cibi

adatti ai nostri animali. Il sito è:

http://focus.it/community/cs/blogs/272553.aspx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.