shaka ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

consigli su bustine plssssssssssssssssssss?????????????????????????????????

raga io sn sfi--ga--to nelle bustine e ho bisogno di consigli su come trovare carte bellissime come ultra rare,super,ghost e rare segrete....

metodiiiii??????????????????''10 pnt al miglioreeeeeeeee!!!!!

p.s.: parte il metodo della bustina spessa plssssssssss

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Allora prima di tutto ti voglio dire, che quelli su ebay, sono truffe per la maggior parte dei, casi, perche se sapessero il trucco, non andrebbero su ebay a vendere il libretto a 4-5 euro, quando potrebbero usare i loro "trucchi" per sbustare carte come "cyber drago" e rivenderle su ebay a 40 euro

    cmq ecco qui tutti i metodi che sono riuscito a trovare

    •Il trucco che funziona al 100% è quello di pesare le bustine. Le bustine con le holo pesano un po’ di +. Come fare? Acquistate un bilancino elettronico, magari di dimensioni piccole, che misuri i decimi di grammo. Il bilancino elettronico su ebay vi viene una 20ina di euro. Così facendo, avete il 95% di possibilità di beccare la foil. A patto che il negoziante vi faccia pesare le bustine!!!

    •Calibro: attraverso un calibro di precisione, potrete misurare lo spessore della bustina. Più è spessa e + c sn possibilità di prendere le carte ultrarare. Tale metodo non da la sicurezza della foil ed è quasi impossibile da applicare.

    •Rigidità: Le bustine con le holo sono leggermente + rigide, quindi attraverso una leggera flessione della bustina se avete una grande sensibilità potete scegliere la busta giusta. E’ molto difficile da applicare ma non richiede alcun strumento di precisione.

    •Camera d’aria: le bustine con le holo sono + morbide. Il trucco consiste nel tastare le bustine sfregandole leggermente tra le dita, se la bustina SCIVOLA di molto sulle carte poste all' interno (ovverosia è bella gonfia d' aria) c'è una Holo.. E’ un trucco che non assicura una buona riuscita ma è abbastanza affidabile.

    Tra questi trucchi, che funzionano con tutte le espansioni, solo il primo da una certezza di pescare una carta ultra rara. Non esistono metodi fattibili per conoscere il nome della carta che verrà sbustata. Quindi è impossibile pescare Jinzo attraverso dei trucchi.. i trucchi permettono solo di pescare le foil, non una specifica carta.

    TRUCCHI SPECIFICI

    Quando comprate le bustine di SDF guardate il codice a barre, se le bustine riportano questo codice 4012927042472 c'è la possibilità del 50% che vi possa essere Jinzo in quel box. Vi spiego perché, un box su due con questo codice a barre contiene Jinzo, lo so per certo perché me lo ha confidato un mio amico negoziante... Quindi se trovate un box del genere combinate l' esperienza dei trucchetti per riuscire ad identificare le bustine contenenti le holo ed avrete una buona probabilità di incappare in jinzo. Vi parla uno che ne ha trovati 3 fino ad ora... Tutti e tre dati via perché io non lo uso nel deck...

    Nei pacchetti italiani come SDF,DR1,LDD ecc. c'è un altro trucchetto,ma che nn è sicuro al 100x100..Guardate gli occhi di yugi:se notate che sono strabici o che hanno qualche irregolarità,la holo è probabile...ma nn è assicurato...

    Allora, io conosco un piccolo trucco x le DR2... In genere funziona ma nn sempre, allora, nelle bustine la mano della fine di anubis arriva sin dietro la bustina e le dita sono + lunghe, ed è proprio facendo attenzione a questo particolare che in genere trovo super e Ultra, Nn funziona sempre, ma in genere è così. Se la mano è più lunga c’è la carta buona.

    Allora,lo dico x tutti..IL SEGRETO DELLE LOD è facilissimo,e probabilmente è stato un errore fatale visto che in america quando un esperto si compra un LOD l'ultra è assicurata..Se guardate LE CIGLIA di yugi nell'immagine dei LOD,noterete che su quello (nn mi ricordo...destro o sinistro???Vabbe comunque si vede..) ha come un puntino rossastro piccolo piccolo ma che si nota...L'ultra rara è assicurata...e per essere ancora + sicuri guardate le ombre intorno a yugi...di solito quelle + scure hanno ultra,ma a volte anche quelle + chiare...le ombre normali invece nn hanno niente,la solita rara di m***a...

    di solito l'ultimo pacchetto a destra dei box DR2 e DB2 ha un ultra...co sto trucchetto ho guadagnato diverse cosuccie...Volete saperne qualcuna???

    Principessa insetto DR2 ultra e Soldato dell'oscuro desiderio (quest'ultimo pacchetto comprato ieri...)!!!

    Tra i più miracolosi trucchi ce ne un altro della pelle..Praticamente prendetevi 3 pacchetti in mano,tra questi 3 (se ce ne uno) prendete il pacchetto dove la pelle di yugi vi sembrerà + scura (a volte è invece + chiara,ma di solito è più scura..)...La foil è praticamente assicurata,sto trucco funziona,solo un pacchetto su una 15 è a tranello...Con questo trucco ho racimolato il creatore ultimate e altre carte ultimate e ultra...

    Quest'altro trucchetto puo essere utile se combinato al test di sopra,giusto x sicurezza,ma forse l'avrete gia detto...

    Prendete un pacchetto in mano e poggiatelo su un tavolo o su una superficie "dritta" insomma e cercate ti far stare attaccato il pacchetto sulla superficie nel miglior modo possibile..Se vedete che tenedo premuto al muro il pacchetto si forma una camera d'aria tipo l'aria che ce nelle patatine prima di aprire il pacchetto,è molto probabile che ci sia l'ultra..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    complimeti a bart simpson!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vedi quanto è piu pesante possibile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho trovato oggi zombi untore kose da pazzi cn sole 4 bustine di crocevia del caos ho trovato anke giardino nero e drago catena di ferro xcio io sn superfortunatooooooooooo

    ciao e a presto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io oggi ho trovato glorioso soldato nero atk 3000 e def 2500

    con il trucco del peso ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    trovarei carte buone nei duellist oppure in quelle di 4 ,50

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il peso,l'aria ke c'è dentro,ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • la bustina spessa funzionerà il 40 %.

    io sinceramente non credo molto nei trucchi.

    1 volta ho trovato in una busta le carte a testa in giu e cera il drago montaggio ultra. peccato che nn si veda da fuori.

    forse è meglio fare la conta! xD

    Fonte/i: ioooo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho trovato in una bustina di 4.50 una carta che vale 45euro!

    ciao.....!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.