Ciao a tutti. qualcuno mi sa dire se in Sardegna esiste un centro per interventi laser hai turbinati nasali ?

2 risposte

Classificazione
  • Nau!!!
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Oddio anche io ho l'ipertrofia dei turbinati e sono sarda! Solo che non mi vogliono operare finchè non divento maggiorenne... Quindi non mi sono ancora informata sui centri... Mi dispiace di non poterti essere d'aiuto...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao; non ho la minima Idea di quanto grande sia il tuo

Problema,ma in ogni caso, prima di affrontare un Intervento Laser,

Vorrei consigliarti un prodotto, il: Sale dell´Himalaya !!

Ti faccio presente che io lo uso da Anni e mi ha soddisfatto

in diversi punti di vista !! Per ulteriori Info,(Visita Sito !!) Importante !

Lavaggi e sciacqui idrosalini

Per il lavaggio del naso si usano gli appositi spruzzatori, irroratori nasali o ampolle nasali in vetro. Per il lavaggio degli occhi si usano le apposite coppette in vetro.

Questi articoli sanitari si acquistano in farmacia.

Usateli con una soluzione idrosalina all'1%, ottenuta diluendo 1 grammo di sale cristallino in 100 ml di acqua tiepida.

Uso: lavaggio delle cavità nasali e lavaggio oculare. Questa soluzione è anche adatta per fare gargarismi e sciacqui in caso di infiammazioni della mucosa della bocca e della gola.

Prodotti di sale cristallino

Inalazioni idrosaline Inalazioni idrosaline

Riempite una pentola larga con 1-2 litri d'acqua. Riscaldate l'acqua fino alla fuoriuscita del vapore. Aggiungete all'acqua almeno 23 gr. di sale cristallino macinato fine o grosso. Quando il sale si sarà completamente sciolto, inalate il vapore caldo per 10-15 minuti coprendo il capo con un asciugamano grande.

Uso: malattie delle vie respiratorie, quali asma, bronchite, raffreddore da fieno.

Spero di averti Aperto gli occhi ed esserti stato d´aiuto !

Ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.