Donne & ragazze, ditemi, vi prego... Sono l'unica a cui VENGONO VIA I FERRETTI dal REGGISENO a balconcino?

Ieri mentre ero in giro, mi sono accorta di una strana punta d'acciaio che stava emergendo dal mio reggiseno e premendo contro il top che indossavo... una specia di piccolo "Alien"... In fretta e furia ho tirato via il ferretto e l'ho fatto cadere in borsa con nonchalance.... Grr... Ma cosa li mettono a fare questi ferretti se poi dentro alle cuciture non ci vogliono restare? :)

26 risposte

Classificazione
  • Gea
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Accade anche a me, in pratica i miei reggiseni muoiono tutti così, col ferretto che fuoriesce.

E per chi dice che non è una questione di qualità del prodotto, posso testimoniare che fanno una brutta fine sia quelli made in China che quelli acquistati nel negozio di intimo super costoso.

• un Cappuccino con ferretto

incredibile.

eppure al bar io ci accompagno un cornetto...

:-))

• Anonimo
    1 decennio fa

Ovviamente sì.

E quando succede, mi illudo bellamente che succeda perché ho le tette grosse.

Non disilludetemi so benissimo che non è così, ma lasciatemi sognare.-_-

• 1 decennio fa

ma non e' che il tuo seno e' diventato piu' grande(e bello)?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sasa
    Lv 7
    1 decennio fa

se mi chiamavi, sarei venuto lì con ago e filo ad aggiustarlo.

più che volentieri :)

• 1 decennio fa

Menomale che non sono l'unica. :(

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo te perchè gli uomini non usano il reggiseno? per non farsi male.

del resto anche quelle piatte come una tavola da surf lo usano, quindi perchè non dovrebbero usarlo gli uomini? è che siamo troooooppo avanti, tutti topless!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche a me succede non ti dico il male certe volte e l'impresa poi per toglierli!!!!

Ma la cosa più bizzarra e quando cigolano specialmente dopo diversi lavaggi!!

Ti capita?

• Anonimo
    1 decennio fa

No non sei l'unica.

:D

Il fatto è che se togli il ferretto addio balconcino.

:)

Pensavo di essere l'unica hahahah.

:D

• Anonimo
    1 decennio fa

Ah-a ma allora non sono l'unica! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.