Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

problema seno: quest'estate mi sono dimagrita molto e il mio seno si è praticamente svuotato....?

..ora ho ripreso tutti i chili che avevo perso se non di più

ma il seno è rimasto come prima..

piccolissimo e senza tonicità ed elasticità come prima..

consigli?

greme..esercizi..per favore..non è possibile che in pochi mesi io mi sia rovinata il seno così

Aggiornamento:

e soprattutto a chi mi dovrei rivolgere..

ai dietologi? ma non centrano nulla..chirurgia estetica non se ne parla oltretutto non potrei permettermela economicamente..

Aggiornamento 2:

no ragazze!! non era ciccia..ero già molto magra..pesavo 53 kili.. ma poi sono arrivata a pesare 48 in pochissimo tempo.. ora li ho recuperati tutti perchèmi ci sono impegnata tantissimo..

non era ciccia!! era seno!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

il dimagrimento porta ad un rilassamento dei tessuti che prima erano riempiti dal grasso in eccesso, è normale che il tuo seno sia diminuito è cmq una massa muscolare che nn è mai stata tonificata, l'unica cosa da fare è focalizzare gli esercizi sul petto mi spiego meglio, fai un pò di palestra e fai molti pettorali ed esercizi che siano specifici per l'aumento della massa muscolare del petto, a questo aggiungi un trattamento con creme rassodanti naturali che trovi nei centri estetici o erboristerie, per questi prodotti chiedi al gestore del negozio che più ti può essere utile. Spero che la mia risposta ti sia servita un pò. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio avere un bel fisico

nn ti preoccupare crescerà con i suoi tempi! ciaoo

spero di esserti stata utile!

• Anonimo
    1 decennio fa

Boooooo

• 1 decennio fa

xk il tuo seno era tutta ciccia e dimagrendo è andato.. ho sentito ci sono pastiglie x farlo crescere ma non quanto facciano bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.