Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

AIUTO REGA....1 CELL....RISPOSTE PLISS:d?

CIAO A TUTTI MI POTETE CONSIGLIARE UN TELEFONO CHE NON SII SONY ERICSON, HO UN BAGET DI MASSIMO, E DICO MASSIMO MASSIMO DI 150 EURO. LO VORREI CON TUTTE L CARATTERISTICHE IDEALI PER UN BEL CELL, CHE NON SII DIFFICILE DA USARE, PER PORTARLO A SCUOLA, CON MAGARI MSN E FACEBOOK, CAPITO? VI RINGRAZIO TUTTI AD UNO, AD UNO PER CHI RISPONDE :D CIAO KISSETTI

7 risposte

Classificazione
  • Emmù
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao io ho lg cookie(rosa) da giugno e mi trovo benissimo.

Il rapporto qualità prezzo non si discute.Io l'ho pagato €150(ma lo puoi trovare anke a + poco) e va benissimo, ha tantissime funzioni.Quando devi scrivere i messaggi puoi utilizzare vari tipi di scrittura:tastiera qwerty,corsivo a schermo intero,corsivo riquadro,calligrafia-cassella doppia.poi è dotato di 2 desktop,e puoi mettere 2 sfondi differenti.legge anke i documenti txt e microsoft office.Poi si trovano tantissimi giochi e applicazioni e anke se nn c'è istallato msn(ke poi mi hanno detto ke la versione x cellulari è lentissima) puoi utilizzare un altro programma chiamato ebuddy,che ti permette di accedere alla chat di msn e facebook e myspace e yahoo contemporaneamente ed è anke facile da utilizzare.è dotato anke di un tavolo da disegno ke sarebbe tipo paint ke trovi nei computer,molto carina cn funzione.e poi il resto lo scopri da te,cmq è un bellissimo cellulare.

ora ti elenco tutte le funzioni e le caratteristiche:

Standard: GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS Classe 10 / EDGE Classe 10

Sistema operativo: Proprietario

Tipo: Bar full touchscreen

Peso: 86 g

Dimensioni: 106,5 x 55,4 x 11,9 mm

Display: Touchscreen 3” TFT, 240×400 pixel a 262K colori

Batteria standard: Li-ion a 900mAh

Autonomia ore: Fino a 100 ore

Conversazione ore: Fino a 4 ore

Browser: WAP 2.0 xHTML

Streaming: SI (funzione dipendente dall’operatore utilizzato)

Video On Demand, Audio On Demand: SI / SI

Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel – Risoluzione fino a 2048×1536 pixel – Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel – Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) – Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo – Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

Memoria utente: 64MB

Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

Vivavoce integrato: SI

Vibrazione: SI

Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

Memo vocale: SI (illimitati)

Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

Connettività: USB 2.0 – Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

Modalità “offline”: SI

Ricereca tramite USB: SI

Memoria di massa USB: SI

Riproduzione musica sottofondo: SI

Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione – Interfaccia Flash animata – Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 – Editor di immagini avanzato – Software Muvee – Tasto Multitasking e menu personalizzabili – Sensore di movimento – Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani – Visualizatore documenti Microsoft Office

• 1 decennio fa

allora

lg tribe

lg cookie

samsung gt S5200

samsung gt S5230

• Davide
    Lv 4
    1 decennio fa

Magari in qualche centro commerciale trovi le mega offerte sul Nokia n73 a quel prezzo, senò al massimo ti toccherà aggiungere 20€! L'n73 è un telefono robusto con le caratteristiche che hai indicato tu, inoltre ha una discreta qualita fotografica ed un ottima qualita di riproduze audio... ciaoooo

• 1 decennio fa

Nokia 5800 Xpress Music Touch Scren

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Penso che un samsung s5230 ti possa andare bene

• 1 decennio fa

Ciao le tue pretese possono portare solo alla scelta tra due terminali che sono il Samsung s5600 e LG kp500 cookie che costano sui 140 euro.

Nei video potrai vedere le caratteristiche ed anche il contenuto della scatola ti lascio i link di un sito gratuito.

Ciao

• 1 decennio fa

vai su www.ciao.it è un sito molto utile x comparare i prezzi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.