Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

secondo voi si trovano carte + forti nei pacchetti battaglia furiosa o crisi scarlatta(parlo di yu-gi-oh)?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Crisi scarlatta è moltoooooooooooooo meglio.

    In battaglia furiosa escono delle carte che non sono buone nemmeno per pulire il cesso!

    Mi dai i 10 punti?^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    crisi scarlatta, trovi carte + rare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Crisi scarlatta nn è male , xk trovi alcune carte molto potenti , invece io ho comprato un pacchetto di genesi del duellante ed ho trovato arcidemone drago rosso ..XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    per me in nessuno perche ci sono molte carte ed è difficile trovare quelle forti o rare quindi ti consiglio di comprare o i deck o le carte sfuse

    Fonte/i: ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dipende da che carte ti servono....comunque ti consiglio crisi scarlatta escono carte più buone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 4
    1 decennio fa

    battaglia furiosa ma ti devi comprare minimo 5 buste x farti uscire min una super

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.